QUESTO 3D LO DEDiCHIAMO AI FOLLY..A TUTTI QUELLI CHE VEDONO LE COSE IN MODO DIVERSO.. (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
meglio essere idiota che un deficente incoerente come te!

dai su su vai nel fol su su :D che stai sul quazzo a mezzo mondo


:eek::eek::eek:
...Lei ha mai pensato di farsi visitare da uno psicanalista bravo?????
...se vuole le do' il n. di tel. di un mio amico di Milano.;)


p.s. Chi offende gratuitamente....ha problemi esistenziali; come va con la moglie?????.....lo fate almeno 1 volta al mese?????....altrimenti si diventa...nervosi.:D:D
 

FrankBanfi

Nettuno
avvocato la gare delle oche a lacchiarella e' ai primi di ottobre?
Il Palio dell'Oca consiste in una serie di prove in cui i vari cantoni (rioni) dovranno cimentarsi nell'arco di tre domeniche. La corsa delle oche costituisce il clou della manifestazione. I sette cantoni della città competono con un'oca ciascuno guidandola lungo il percorso di gara. Per l'assegnazione del palio si svolgono anche altri giochi come la corsa con le cariole, con i trampoli, con le uova ed il tiro alla fune. Durante la settimana si svolgono altre manifestazioni, vengono allestite bancarelle di prodotti artigianali e dell'oca con la possibilità di gustare innumerevoli piatti della tradizione gastronomica. The Goose Race in Lacchiarella is the biggest event of the year in this tiny town just south of Milan. Neighbourhoods each sponsor a goose that they have collectively nurtured, trained, and prayed for during the previous year. On the day of the race the streets are packed with supporters. The winning neighborhood is awarded the coveted palio cloth. Informationi: Comune di Lacchiarella Piazza Risorgimento, 1 20084 Lacchiarella (MI) Tel. 02905783246

L’evento quest’anno si terrà il 25 Settembre.
 

unlui

Cymbius !
:eek::eek::eek:
...Lei ha mai pensato di farsi visitare da uno psicanalista bravo?????
...se vuole le do' il n. di tel. di un mio amico di Milano.;)


p.s. Chi offende gratuitamente....ha problemi esistenziali; come va con la moglie?????.....lo fate almeno 1 volta al mese?????....altrimenti si diventa...nervosi.:D:D
sparati nei coglioni :D

rileggiti imbecille e poi chiedi chi offende non doveva abbandoare il forum?

vuole che la faccio accompagnare all'uscita?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto