QUESTO 3D LO DEDiCHIAMO AI FOLLY..A TUTTI QUELLI CHE VEDONO LE COSE IN MODO DIVERSO.. (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
ispetto' hai rotto la uallera non attacchi ;)

si coerente levati dai coglioni l'hai scritto tu!

che fai sputi nel piatto dove mangi? :D


Guarda che non siamo nell'Unione Sovietica...ma in Italia dove esiste ancora la libertà di espressione....Siete...Voi comunisti a non essere coerenti:D:Dadesso capisco perkè l'Italia va male...oltre a non capire un q,uazzo di borsa ed analisi comportamentale, ...se Tu saresti un'imprenditore...siamo a posto...visto che invece di produrre cazzaggi da mane a sera sul fol...il sottoscritto lavora con indiani e cinesi che lavorano 12/15 h. al giorno...io stesso, anke se dipendente:winner::corna:per postare di giorno...prima devo aver lavorato...di notte....povera Italia.:D:D
 

unlui

Cymbius !
Guarda che non siamo nell'Unione Sovietica...ma in Italia dove esiste ancora la libertà di espressione....Siete...Voi comunisti a non essere coerenti:D:Dadesso capisco perkè l'Italia va male...oltre a non capire un q,uazzo di borsa ed analisi comportamentale, ...se Tu saresti un'imprenditore...siamo a posto...visto che invece di produrre cazzaggi da mane a sera sul fol...il sottoscritto lavora con indiani e cinesi che lavorano 12715 h. al giorno...io stesso, anke se dipendente:winner::corna:per postare di giorno...prima devo aver lavorato...di notte....povera Italia.:D:D
:D vai vai parassita e lecchino

pezzente non e' il conto in banca a deciderlo ma si nasce:D

aspetta chiamo maciste :D
 

AndMoney

Forumer attivo
Guarda che non siamo nell'Unione Sovietica...ma in Italia dove esiste ancora la libertà di espressione....Siete...Voi comunisti a non essere coerenti:D:Dadesso capisco perkè l'Italia va male...oltre a non capire un q,uazzo di borsa ed analisi comportamentale, ...se Tu saresti un'imprenditore...siamo a posto...visto che invece di produrre cazzaggi da mane a sera sul fol...il sottoscritto lavora con indiani e cinesi che lavorano 12715 h. al giorno...io stesso, anke se dipendente:winner::corna:per postare di giorno...prima devo aver lavorato...di notte....povera Italia.:D:D
Complimenti.... sei figo, sei il migliore anzi... mi sa che sei quello che ce l'ha più lungo di tutti. Ok, contento?
Ora basta però.:specchio:
 

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • Sp500 da 666 con pivot e rsi.jpg
    Sp500 da 666 con pivot e rsi.jpg
    115,2 KB · Visite: 69

Users who are viewing this thread

Alto