Questo è un paese che merita un Berlusconi in eterno (1 Viewer)

long time ago

Forumer attivo
....se uno va in giro e vede....


Che paese perso.... totalmente alla deriva....


Questo governo Prodi era l'ultima chance.... ci sarebbe Veltroni.... ma la compagine del PD fa venire i brividi...


Meglio il "Governo Cocaina" di berlusconi.... ..totalmente meritato :cool:
 

kitkat

Guest
long time ago ha scritto:
....se uno va in giro e vede....


Che paese perso.... totalmente alla deriva....


Questo governo Prodi era l'ultima chance.... ci sarebbe Veltroni.... ma la compagine del PD fa venire i brividi...


Meglio il "Governo Cocaina" di berlusconi.... ..totalmente meritato :cool:

Meglio farci governare da chi sai in anticipo che ti fregherà alemno ti rassegni.
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
long time ago ha scritto:
....se uno va in giro e vede....


Che paese perso.... totalmente alla deriva....


Questo governo Prodi era l'ultima chance.... ci sarebbe Veltroni.... ma la compagine del PD fa venire i brividi...


Meglio il "Governo Cocaina" di berlusconi.... ..totalmente meritato :cool:

Non ce la fai proprio a ragionare senza diventare estremista. Tutti i telefonini fanno venire a tutti il cancro, i titoli che hai devono essere sospesi per eccesso di rialzo, quelli che disprezzi per ribasso, una marea di bugie e invenzioni a colorire da sempre i tuoi post, finti mestieri, finte attività, finti sessi. La megalomania fatta persona, la mitomania.
 

matabo

Nuovo forumer
long time ago ha scritto:
Questo governo Prodi era l'ultima chance.... ci sarebbe Veltroni.... ma la compagine del PD fa venire i brividi...

Come se Veltroni (Prodi) fossero alternativi a Berlusconi!

Almeno potrebbero mettere direttamente Ratzinger presidente e Montezemolo premier e la finiremmo con questa farsa.

(peraltro tutti e due sarebbero quaquaraqua di George Dubya. o di chi per esso)
 

melodia

Forumer storico
Aria fritta ha scritto:
Non ce la fai proprio a ragionare senza diventare estremista. Tutti i telefonini fanno venire a tutti il cancro, i titoli che hai devono essere sospesi per eccesso di rialzo, quelli che disprezzi per ribasso, una marea di bugie e invenzioni a colorire da sempre i tuoi post, finti mestieri, finte attività, finti sessi. La megalomania fatta persona, la mitomania.

e vabè, ma lui ci piasce così... come anche l'aria fritta dopotutto :D
 

long time ago

Forumer attivo
Aria fritta ha scritto:
Non ce la fai proprio a ragionare senza diventare estremista. Tutti i telefonini fanno venire a tutti il cancro, i titoli che hai devono essere sospesi per eccesso di rialzo, quelli che disprezzi per ribasso, una marea di bugie e invenzioni a colorire da sempre i tuoi post, finti mestieri, finte attività, finti sessi. La megalomania fatta persona, la mitomania.

Ahahahahah c'è sempre un poveraccio che si nasconde...

Ciao Peto.... che se ci pensate dal punto di vista biochimico è = ARIA FRITTA :lol: :lol:
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
long time ago ha scritto:
Ahahahahah c'è sempre un poveraccio che si nasconde...

Ciao Peto.... che se ci pensate dal punto di vista biochimico è = ARIA FRITTA :lol: :lol:

Io mi nascondo?
A parte che non so chi sia questo Peto... ovviamente non hai capito niente.

Ma, volevo dirti, io mi nascondo?
E tu che hai fatto del trasformismo da forum un mestiere non ti nasconderesti?
Hai cambiato mestiere, attività, città, sesso a seconda del nick che hai usato.

Io, mi nascondo, poi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto