giorno a tutti .. dany il fare 7 o 10 figli non è una colpa .. li dovrebbero fare gli italiani .. ma noi italiani ormai siamo fossili ... pensiamo a goderci la vita e non a fare sacrifici .. tu mi dirai ... con che coraggio ?!? e qui ti do ragione perchè in italia non esiste una politica seria per le famiglie .... non scordiamoci che in passato i nostri genitori erano facenti parte di famiglie numerose o anche di più .... oggi tutti in linea perfetta che al mare si deve essere meglio di una "sirena"
è la cultura della famiglia che è cambiata .. e la nostra società che ci impedisce di avere molti figli ... alla fine è bello avere una famiglia numerosa ....![]()
dopo la cancello perche' diventa premeditato
Ah guarda.....io lo premedito da molto......che vengano a cercarmi![]()
è al lavoro ora....dovevi postare alle 13:00..quando fa pausa...ora è tornato sul lungofiume
ripassa alle 17:15..ci sarà di sicuro
grazie ...
... ma tu non far lavorare troppo il computer qualcosa fallo anche tu![]()
Hai ragione. Loro vivono esclusivamente per la famiglia. Sacrifici così, noi italiani non siamo più capaci a farli. Mio padre è l'ultimo di 11 figli!!! Ricordo ancora, da bambina, le festività passate insieme.... nà marea di gente!!!. Mi dà fastidio il fatto che lo facciano perchè glielo impone la religione e non la propria convinzione! Ma quando i figli saranno grandi, quante raccomandazioni dovranno chiedere
sò troppe!!!
guardiamo il lato positivo
se andiamo a putt.ane in america in pratica se kiava gratis