QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

giorno a tutti .. dany il fare 7 o 10 figli non è una colpa .. li dovrebbero fare gli italiani .. ma noi italiani ormai siamo fossili ... pensiamo a goderci la vita e non a fare sacrifici .. tu mi dirai ... con che coraggio ?!? e qui ti do ragione perchè in italia non esiste una politica seria per le famiglie .... non scordiamoci che in passato i nostri genitori erano facenti parte di famiglie numerose o anche di più .... oggi tutti in linea perfetta che al mare si deve essere meglio di una "sirena" :wall::wall:

è la cultura della famiglia che è cambiata .. e la nostra società che ci impedisce di avere molti figli ... alla fine è bello avere una famiglia numerosa ....:up:

:up: Hai ragione. Loro vivono esclusivamente per la famiglia. Sacrifici così, noi italiani non siamo più capaci a farli. Mio padre è l'ultimo di 11 figli!!! Ricordo ancora, da bambina, le festività passate insieme.... nà marea di gente!!!. Mi dà fastidio il fatto che lo facciano perchè glielo impone la religione e non la propria convinzione! Ma quando i figli saranno grandi, quante raccomandazioni dovranno chiedere :wall::D:D sò troppe!!!

Chiusi i bund rimasti a 45 e dentro altri 5 cambi!!!10 a 1.44846 pmc e viva la fica!!!:D:D:D

Allegati

• 1274949204993.jpg
    1274949204993.jpg
    103,9 KB · Visite: 60
Ultima modifica:
:up: Hai ragione. Loro vivono esclusivamente per la famiglia. Sacrifici così, noi italiani non siamo più capaci a farli. Mio padre è l'ultimo di 11 figli!!! Ricordo ancora, da bambina, le festività passate insieme.... nà marea di gente!!!. Mi dà fastidio il fatto che lo facciano perchè glielo impone la religione e non la propria convinzione! Ma quando i figli saranno grandi, quante raccomandazioni dovranno chiedere :wall::D:D sò troppe!!!

mio padre 8 figli .. quando ci si riunivano tutti era uno spettacolo .. giocare a 7 e mezzo in 20 o più persone a natale so cose che non si dimenticanotanto facilmente ... e le cene del natale ... ? pasta al forno per un reggimento ... ?!? :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto