QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

avanti cosìììììì.........:D:D:D

bravo superciuk........la mmèrda che ci manda qui la cina così costa sempre meno.......:D

era questa la tua idea per combattere l'inflazzzzzione???

peccato che le ns imprese le massacrano.......

vai superciuk........sei tutti noi........:D:up::up::up::up:

ormai è un bel caos .. e penso neanche organizzato più di tanto ... penso che stiano perdendo di mano le regole del gioco .....

non so cosa possa succedere da qui a fine estate .. sicuramente qualcosa di grosso .. il japan che non può più finanziare il debito usa è il classico granello che inceppa l'ingranaggio .... il fatto che il japan deve finanziare la ricostruzione e non solo ... è un bel azzo in ...ulo x gli usa :eek:

ormai è un bel caos .. e penso neanche organizzato più di tanto ... penso che stiano perdendo di mano le regole del gioco .....

non so cosa possa succedere da qui a fine estate .. sicuramente qualcosa di grosso .. il japan che non può più finanziare il debito usa è il classico granello che inceppa l'ingranaggio .... il fatto che il japan deve finanziare la ricostruzione e non solo ... è un bel azzo in ...ulo x gli usa :eek:

non me ne frega più un càzzzo Pilu.......si fottano i japan superciuk la merdel obama e tutta la compagnia cantante......:D

appena ricontrollati i prezzi degli appartamenti .... con 200K usd ne kiappo uno bellino........poi vi manderò gli scontrini della spesa dove con 100 Usd esco con 3 carrelli e pago la benzina meno di 1 dollaro al litro......:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto