nogain
Forumer storico
Per me andiamo per i 1290....e vorrei vedere il 6 sul Dax!!!
pensa che vedrai il 6 e vicino il 3
Per me andiamo per i 1290....e vorrei vedere il 6 sul Dax!!!
Tu non hai idea di quanta paura ho che tu abbia fottutamente ragione........
pla questi non ci stanno a capi una mazza questi sono dei poveri imbecilli, stavolta non si salva nessuno salteranno imprese banche e stati bisogna tornare all'economia reale
pla ieri ho parlato con un pezzo grosso di una belle prime 5 banche italiane, e ha confermato le mie paure che poi erano pure le sueTu non hai idea di quanta paura ho che tu abbia fottutamente ragione........
pensa che vedrai il 6 e vicino il 3
amico mio sono mesi che dico che qui va tutto a RUBY forse i maya avevano previsto la fine del sistema economico e non della fine del mondocopioni .... prima quando scendeva l'azionario il dollaro si rafforzava ... ora mi sembra che il dollaro sia destinato ad andare giù a picco .... gli usa si stanno disintegrando .. se non fanno un piano serio stavolta .. si casca tutti giù per terra... qualche giorno fa postai un articolo sul perchè il dollaro si stava inabissando ... e chi lo ritrova ?
copioni .... prima quando scendeva l'azionario il dollaro si rafforzava ... ora mi sembra che il dollaro sia destinato ad andare giù a picco .... gli usa si stanno disintegrando .. se non fanno un piano serio stavolta .. si casca tutti giù per terra... qualche giorno fa postai un articolo sul perchè il dollaro si stava inabissando ... e chi lo ritrova ?