QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

Tu non hai idea di quanta paura ho che tu abbia fottutamente ragione........:(

pla questi non ci stanno a capi una mazza:-o:-o questi sono dei poveri imbecilli, stavolta non si salva nessuno salteranno imprese banche e stati :rolleyes::rolleyes: bisogna tornare all'economia reale:wall::wall::wall:

copioni .... :D:( prima quando scendeva l'azionario il dollaro si rafforzava ... ora mi sembra che il dollaro sia destinato ad andare giù a picco .... gli usa si stanno disintegrando .. se non fanno un piano serio stavolta .. si casca tutti giù per terra... qualche giorno fa postai un articolo sul perchè il dollaro si stava inabissando ... e chi lo ritrova ? :wall::D

copioni .... :D:( prima quando scendeva l'azionario il dollaro si rafforzava ... ora mi sembra che il dollaro sia destinato ad andare giù a picco .... gli usa si stanno disintegrando .. se non fanno un piano serio stavolta .. si casca tutti giù per terra... qualche giorno fa postai un articolo sul perchè il dollaro si stava inabissando ... e chi lo ritrova ? :wall::D
amico mio sono mesi che dico che qui va tutto a RUBY :wall::wall: forse i maya avevano previsto la fine del sistema economico e non della fine del mondo:rolleyes:

Piluzzo, quando tirava il cannone lo hanno mandato anche a 1,60 e nessuno ha fatto un fiato perchè gonfiava bolle da tutte le parti........e tutti godevano......ora (IMHO) andava evitato come la peste di forzare ulteriori apprezzamenti dell'euro con manovre sui tassi......

io rimango sempre preoccupato che questo rialzo sia fatto proprio per evitare che si smontino posizioni estere qui da noi e questo vorrebbe proprio dire che NOI siamo molto più alla frutta dei bretella......

a proposito, degli stresstest delle banche EU si sa più niente????:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto