ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
quello che ha schiacciato la b l'hanno promossoNO, è quello che qualche mese fa ha schiacciato una B per errore. L'hanno licenziato da wally e l'hanno mandato alla nasa!!![]()
quello che ha schiacciato la b l'hanno promossoNO, è quello che qualche mese fa ha schiacciato una B per errore. L'hanno licenziato da wally e l'hanno mandato alla nasa!!![]()
sei geloso di tatteoFilone del cazzzo....pure i messaggi privati zio cane???![]()
io aspetto il doppio minimo a 12.50, per farmi un altro girotatteo sei poi entrato su ASCM ? io sto ancora alla finestra, per coerenza con la mia view di breve dovrei aspettare lo stornetto.
no no nn skerzo...guarda come si e traformato olly
fino a qualche settimana fa nn stava 5 minuti senza pelo...ora si e messo a giocare a fantabond e fantaeuro contro superciuk...e tornato bambino insomma![]()
con le fantascopate e le pippette vere non ha mai smesso......![]()
se fanno compagnia e lunghe passeggiatee' passato da angelina(jolie) ad angelona![]()
ho fatto un giro veloce da 14,40 a circa 15.tatteo sei poi entrato su ASCM ? io sto ancora alla finestra, per coerenza con la mia view di breve dovrei aspettare lo stornetto.