Questo governo mi fa "sciauru i mottu" (2 lettori)

sharnin

Forumer attivo
(vebbè, un po' di insonniia)

La vedo male per questo governo.
Contro la borghesia professionale, contro i commercianti, adesso contro i sindacati. Tagli alla spesa sociale, in modo particolare nel settore della previdenza, sanità ed enti locali, taglia a pubblico impiego e alle pensioni: praticamente contro tutti.
E con l'aria di dire non si discute, comandiamo noi. E che siamo, in Sudamerica?
Contro tutti? Ma chi li sostiene sti catto-comunisti? Multinazionali straniere? Banche internazionali (es. Goldman Sachs)? Globalisti-di-tutto-il-mondo-unitevi?
 

melodia

Forumer storico
sharnin, prevedo presto un'ulteriore partecipazione ai tuoi 3d,
oltre quella del Monsignore (che si sa, da tempo tampina questi tuoi scritti) :D :)
 

Monsignore

Forumer attivo
sharnin ha scritto:
(vebbè, un po' di insonniia)

La vedo male per questo governo.
Contro la borghesia professionale, contro i commercianti, adesso contro i sindacati. Tagli alla spesa sociale, in modo particolare nel settore della previdenza, sanità ed enti locali, taglia a pubblico impiego e alle pensioni: praticamente contro tutti.
E con l'aria di dire non si discute, comandiamo noi. E che siamo, in Sudamerica?
Contro tutti? Ma chi li sostiene sti catto-comunisti? Multinazionali straniere? Banche internazionali (es. Goldman Sachs)? Globalisti-di-tutto-il-mondo-unitevi?

a me piace invece quello che sta facendo sto governo mi devo rikredere :up: , finalmente colpisce e colpisce duro
cosa vorresti discutere :-? parliamo sermpre :bla: senza fare un ciuffolo ogni volta, finalmente un pò di sano stile teutonico "così si fà e tacere !!!!!!!" :-o
sudamerica :rolleyes: sei fuori luogo :down:
contro tutti chi ? :D
cattocomunisti :-? espressione velleitaria vista l' eterogeneità della sx :rolleyes:
multinazionali straniere e banche internazionali :rolleyes: ma x piacere , avere un passato in una major di wall street non è un male a mio parere, secondo me ti piacerebbe vivere in Libano altissimo debito e nessuno che corre in aiuto almeno lì non potresti lamentarti della banche :D
globalisti unitevi, se il mondo và in una direzione tu vorresti andare nell' opposta :-? :help:se servisse a levare x sempre la gente coccolata e abituata a vivere sullo stato, fregandosene di tutto e di tutti tanto lo stipendio a fine mese arriva sempre e comunque oppure categorie blindate ecc ecc ecc ecc ecc ecc , speriamo nell' unione totale



prediti nà camomilla :-o
 

sharnin

Forumer attivo
Monsignore ha scritto:
pikkè t' interessa ?

Eggià, per valutare quanto ti colpisce o non ti colpisce sto Dpf.
Stamattina è arrivata la mia cameriera dicendomi che lei e suo marito erano già pentiti di aver votato Prodi, e sarà la quarta o quinta pentita, finora.
 

Zymurgy

Forumer attivo
sharnin ha scritto:
Stamattina è arrivata la mia cameriera dicendomi che lei e suo marito erano già pentiti di aver votato Prodi, e sarà la quarta o quinta pentita, finora.

Orca l'oca! E quante ne hai di cameriere?
 

Monsignore

Forumer attivo
mi parli della cameriera x impressionarmi :-? vuoi delineare un confine sociale :-?
beata tè che ti devo dire :rolleyes: , se vuoi sapere le mie condizioni economiche ti faccio 2 esempi : mi sono comprato 3 anni fà la macchina, Smart diesel,pagandola in 24 mesi a rate :( , sto pagando l' mba a mia moglie in una delle migliori business school al mondo senza l' aiuto di nessuno, con tanti sacrifici ma ce la stiamo facendo da soli...........quindi x favore se vuoi discutere con me evitami gli sciorinamenti economici grazie ;) che non hanno ragion d' essere da nessuna parte tanto meno in forum

il dpef ( si scrive così) non mi colpisce, ma le idee si devono formare in difesa di un interesse oppure ricercare l' obiettività :-?
 

ricpast

Sono un tipo serio
Il mio maggiordomo invece è entusiasta di quello che sta facendo il governo.

Stamane ho dovuto richiamarlo e punirlo impedendogli di girare per il parco con l' F40 perchè girava per casa con la t-shirt del Che....
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto