Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è utile a sapersi perchè metti caso che la polizia mi metta le fascette per arrestarmi, attendo che si distraggano et voilà mi libero e mi do alla fuga.
Abbiamo usato quelle piu robuste che abbiamo. Il fatto é che il 99% delle persone non riesce a liberarsene solo perché hanno paura di farsi male. In realtà fa un male cane ma solo per poco. Mio nonno diceva che ogni tanto un pô di male fa bene.
Per tenere tengono. Le usiamo per tenere cavi anche belli pesanti. Ma non resistono allo strappo improvviso
Si potrebbe fare una prova senza farsi troppo male. Ad esempio si lega una fascetta su qualcosa in alto e ci si appende con una sbarra di ferro e vediamo se tiene il peso e anche gli strattoni. Domani se mi ricordo provo.
Si potrebbe fare una prova senza farsi troppo male. Ad esempio si lega una fascetta su qualcosa in alto e ci si appende con una sbarra di ferro e vediamo se tiene il peso e anche gli strattoni. Domani se mi ricordo provo.
Ma è utile a sapersi perchè metti caso che la polizia mi metta le fascette per arrestarmi, attendo che si distraggano et voilà mi libero e mi do alla fuga.