Questo lo mando ad Halyna

Si potrebbe fare una prova senza farsi troppo male. Ad esempio si lega una fascetta su qualcosa in alto e ci si appende con una sbarra di ferro e vediamo se tiene il peso e anche gli strattoni. Domani se mi ricordo provo.
Il peso di una persona lo tengono
Anche io le uso ma mica mi metto a fare cose inutili come le prove di carico
Non ti rendi nemmeno conto di quello hai detto.

Secondo te...per esempio...coatruiscono una nuova corda da scalatore. E uno dice: Adesso facciamo la prova di carico. Tu risponderesti: Ma io uso la corda cosi com'é la prova di carico é una cosa inutile.

Poi fai una scalata, la corda cede e precipiti per 1000milioni di metri perché la prova di carico é inutile

Non ti rendi nemmeno conto di quello hai detto.

Secondo te...per esempio...coatruiscono una nuova corda da scalatore. E uno dice: Adesso facciamo la prova di carico. Tu risponderesti: Ma io uso la corda cosi com'é la prova di carico é una cosa inutile.

Poi fai una scalata, la corda cede e precipiti per 1000milioni di metri perché la prova di carico é inutile
ma forse lei intende che e' inutile perche' qualcuno ha gia' fatto le prove per noi

ed e' sicuramente vero, ma meglio sempre la verifica sul campo

ma forse lei intende che e' inutile perche' qualcuno ha gia' fatto le prove per noi

ed e' sicuramente vero, ma meglio sempre la verifica sul campo
Tipico pensiero femminile.
Il lavoro lo fa un altro.

Se io vado a comprare una gru. Prima di pagarla la provo col carico massimo previsto. E se cede qualcosa dico: Spiaze...questa gru non la compro.

E te la fanno provare se lo chiedi.

L'ultima volta per fissare alla ringhiera delle protezioni per non far entrare nel mio giardino rami di rovo che crescono nel campo dietro casa e il cartello "attenti al cane" sul cancello di ingresso
Se posso: all'esterno le fascette di plastica hanno il brutto vizio di seccarsi al sole e durano poco. Meglio del sano fil di ferro zincato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto