Qui Cinema. Buona Visione

still life di uberto pasolini

Still Life - Trailer Italiano - YouTube

Philomena di stephen frears

Philomena - Trailer italiano - YouTube

a me philomena è piaciuto, still life meno, sono uscita con un'angoscia dentro notevole e non mi succede mai.

invece ho letto che che ad altri è piaciuto still l. mentre ph. l'hanno trovato più scontato. non capisco come possa essere scontato un film che è tratto da una storia vera....boh....

comunque la mia critica a s.l. è che l'ho trovato angosciante, l'angoscia andava di crescendo in crescendo, se fosse stato un film inglese, ci sarebbe stato un contraltare di leggerezza per mitigare il tono funereo....vedi per esempio il film inglese sul tetraplegico o quello francese ruggine nelle ossa con la cotillard....

è pazzesco :mmmm: il fatto che ognuno guardando la stessa cosa vede cose diverse......

Ultima modifica:
Lunchbox

Mi è piaciuto molto ! :up:
Per chi, come me, è putroppo abituato ai movies americani che finiscono bene .... :) FINALMENTE un film che ha un finale davvero diverso .... :)

(tranquilli : NON finisce male ..... ma ....... :cool::cool::cool:)

Allegati

• Screenshot 2014-01-22 21.50.11.png
    Screenshot 2014-01-22 21.50.11.png
    115,1 KB · Visite: 349
è un film adesso nei cinema o già uscito ?? non ho mai sentito questo titolo :)

Ciao !!!!

Uscito a novembre ... :cool::cool: = io e wife l'abbiamo visto sabato scorso qui a Torino .... questa settimana a Torino forse è ancora all'Alfieri *... :rolleyes:

Qui puoi vedere dove lo trasmettono ancora ...

Lunchbox al cinema | MYmovies

:up::up:

* cazzàrola, ho visto ora che nel sito dell'Alfieri lo classificano come 'drammatico' .... !!!!! :eek::eek::eek: 'me pare un pò esagerato, ANZI direi che è TUTTO tranne che drammatico !!!! ;););)

Ultima modifica:
Vi propongo questo film che ho visto in dvd:
La bocca del lupo- Pietro Marcello

"La bocca del lupo racconta un amore vero tra due veri “irregolari”: uno, Vincenzo, che si è fatto un mucchio di anni di carcere e in carcere ha conosciuto, amandola ricambiato, Mary. Si sono aspettati e voluti sin dal tempo del loro incontro dietro le sbarre, quando ancora si mandavano messaggi muti, registrati su cassette nascoste."

Vincenzo e Mary sono due uomini.
Un amore grande.
Toccante.
Il fim è però piuttosto impegnativo.
A me è piaciuto molto ma è un pò pesante, può non piacere.

La bocca del lupo - Trailer - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto