Qui Cinema. Buona Visione

Ho visto "La grande bellezza", quando mi è stato chiesto di cosa parla ho fatto scena muta, devo dire che non ci ho capito niente.
Cmq belle le musiche, discodance da sentire a tutto volume.

ciaoooooo , io ho visto il trailer e mi è sembrato una gran boiata ....all'italiana... e mi sono ben guardata da andare a vederlo. adesso tu mi stai dando conferma che non avevo tutti i torti....a me questo genere di film non piace per niente.

DALLAS BUYERS CLUB-Jean-Marc Vallée
Ispirato ad una storia vera, vale la pena vederlo. :up:
Non eccezionale ma bello, si.
Matthew McConaughey, bravissimo. :bow:

DALLAS BUYERS CLUB

mah!!!, il pensiero di ridurmi, con pigiama ascellare, beretto con pon pon, e ciabatte con la faccia di topo gigio:no::no::no:, mi deprime:help:.

Cmq i migliori cinema che ho visto sono quelli che produco io, mentre vago..., come un pipistrello impastato, la notte, botte e dico vere e proprie botte di vita attiva..., passivo, ovvero spettatore...:rolleyes:, spero il più tardi possibile.

Spettatori, abbiate il coraggio di vivere i vs sogni, il tempo non torna più:wall:.

mah!!!, il pensiero di ridurmi, con pigiama ascellare, beretto con pon pon, e ciabatte con la faccia di topo gigio:no::no::no:, mi deprime:help:.

Cmq i migliori cinema che ho visto sono quelli che produco io, mentre vago..., come un pipistrello impastato, la notte, botte e dico vere e proprie botte di vita attiva..., passivo, ovvero spettatore...:rolleyes:, spero il più tardi possibile.

Spettatori, abbiate il coraggio di vivere i vs sogni, il tempo non torna più:wall:.

:)

Ieri ho visto Lego Movie.

Credevo fosse una cagàta, invece è carino. A livello di un buon film Disney :).

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1,4 MB · Visite: 368
IDA di Pawel Pawlikowski

IDA di Pawel Pawlikowski - Trailer ufficiale Italiano - YouTube

giudizio positivo :up: ottima regia, ottima interpretazione, bello il contrasto tra le due donne, fotografia bianco e nero superba, il film non ha nessuna grande pretesa, non cervellotico ma limpido, trasparente e semplice come è la figura della novizia che mi ha colpita per la sua forza nel prendere decisioni di vita. ( è la forza di chi non possiede nulla se non se stesso ?? )
spero che queste immagini rendano l'idea della bella fotografia del film.

ida_pawlikowski-620x350.jpg

ida-2013-pawel-pawlikowski-05.jpg

ida-2013-pawel-pawlikowski-02.jpg

ida-2013-pawel-pawlikowski-09.jpg

ida-2013-pawel-pawlikowski-010.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto