titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Visto?! Solo un con confronto si trovano soluzioni costruttive. Come si elimina un post? Clicca per allargare... Schiaccia elimina
bluck ha scritto: Visto?! Solo un con confronto si trovano soluzioni costruttive. Come si elimina un post? Clicca per allargare... Schiaccia elimina
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Schiaccia elimina Clicca per allargare... Ah
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #14 rikirix ha scritto: buondì beh com'è andata? abbiamo vinto? Clicca per allargare... La nassa è piena
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Febbraio 2022 #17 quindi adesso si scopre che il grande burrattinaio e' TITANO !!!!
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #18 ForexNick ha scritto: quindi adesso si scopre che il grande burrattinaio e' TITANO !!!! Clicca per allargare... Esatto. Al mio comando si scatena l'inferno. Sono un grande motivatore
ForexNick ha scritto: quindi adesso si scopre che il grande burrattinaio e' TITANO !!!! Clicca per allargare... Esatto. Al mio comando si scatena l'inferno. Sono un grande motivatore
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #19 Queste tecniche nel corso per cazzari non le spiego se no poi qualcuno mi soffia il posto