melodia Forumer storico 7 Luglio 2006 #1 da diversi minuti. e quando tuona e non viene giù, io mi innervosisco.
melodia Forumer storico 7 Luglio 2006 #3 a cosa devo il gentile invito? gradivo condividere sensazione e sapere se altri la provano.
Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #4 Sempre della serie intuitività contro rimbambimento. Che vuol dire coc?
melodia Forumer storico 7 Luglio 2006 #5 leggi bollino (cliccando su "Reputazione"). Ah, i bollini son visibili a tutti, cioè io posso leggere i tuoi volendo
leggi bollino (cliccando su "Reputazione"). Ah, i bollini son visibili a tutti, cioè io posso leggere i tuoi volendo
Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #7 ricpast ha scritto: ECSNF Clicca per allargare... Questa l'ho capita pure io
melodia Forumer storico 8 Luglio 2006 #10 mimmo29 ha scritto: mi sa che ha piovuto anche qua Clicca per allargare... sì ma pareva chissà che... mo, per esempio, tuona di nuovo in lontananza. bah..
mimmo29 ha scritto: mi sa che ha piovuto anche qua Clicca per allargare... sì ma pareva chissà che... mo, per esempio, tuona di nuovo in lontananza. bah..