biavo001 Forumer storico 8 Aprile 2021 #82 rikirix ha scritto: Direi che in comune hanno solo il fatto che starebbero benissimo sdraiate nel mio letto... Clicca per allargare... Quando le butti dimmi dove...
rikirix ha scritto: Direi che in comune hanno solo il fatto che starebbero benissimo sdraiate nel mio letto... Clicca per allargare... Quando le butti dimmi dove...
franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #83 mvdvec ha scritto: cio', pupa, ma devono fare spettacolo, mica il simposio di filosofia ed escatologia Clicca per allargare... E nemmeno fare la pubblicità dei fagioli in lattina.
mvdvec ha scritto: cio', pupa, ma devono fare spettacolo, mica il simposio di filosofia ed escatologia Clicca per allargare... E nemmeno fare la pubblicità dei fagioli in lattina.
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #84 Dov'è popov? Sono certa che lui non resta colpito dalle gnocche bamboleggianti
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #85 Claire ha scritto: Mi quoto Clicca per allargare... se parliamo di voce, posto mia martini. Quanto al bamboleggiante o meno, ieri con Bluck abbiamo citato Laura Morante, e Giovanna Mezzogiorno, vediamo che dici.
Claire ha scritto: Mi quoto Clicca per allargare... se parliamo di voce, posto mia martini. Quanto al bamboleggiante o meno, ieri con Bluck abbiamo citato Laura Morante, e Giovanna Mezzogiorno, vediamo che dici.
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #86 biavo001 ha scritto: Quando le butti dimmi dove... Clicca per allargare... umido
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #87 mvdvec ha scritto: se parliamo di voce, posto mia martini. Quanto al bamboleggiante o meno, ieri con Bluck abbiamo citato Laura Morante, e Giovanna Mezzogiorno, vediamo che dici. Clicca per allargare... La prima è meglio La seconda migliora invecchiando.
mvdvec ha scritto: se parliamo di voce, posto mia martini. Quanto al bamboleggiante o meno, ieri con Bluck abbiamo citato Laura Morante, e Giovanna Mezzogiorno, vediamo che dici. Clicca per allargare... La prima è meglio La seconda migliora invecchiando.
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #88 Claire ha scritto: La prima è meglio La seconda migliora invecchiando. Clicca per allargare... come il vino di Biav
Claire ha scritto: La prima è meglio La seconda migliora invecchiando. Clicca per allargare... come il vino di Biav
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #89 Claire ha scritto: La prima è meglio La seconda migliora invecchiando. Clicca per allargare... se staankiattì però
Claire ha scritto: La prima è meglio La seconda migliora invecchiando. Clicca per allargare... se staankiattì però
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #90 biavo001 ha scritto: Quando le butti dimmi dove... Clicca per allargare... Saranno andate a male