franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #71 Claire ha scritto: Boh. Mi sembra anonimamente gnocca come il 90% delle anonime star e starlette gnocche da copertina e tv Clicca per allargare... Beh ognuno risuona come un diapason a certe caratteristiche gnoccolose e io ho la mia frequenza di risonanza.
Claire ha scritto: Boh. Mi sembra anonimamente gnocca come il 90% delle anonime star e starlette gnocche da copertina e tv Clicca per allargare... Beh ognuno risuona come un diapason a certe caratteristiche gnoccolose e io ho la mia frequenza di risonanza.
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #72 franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... a me, lei
franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... a me, lei
franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #73 rikirix ha scritto: Ma dicevo a bluck....o pure tu credi che quella ha il calippo? Iniziate a preoccuparmi... Clicca per allargare... Ah bon avevo capito male, allora ti perdono, "obliavo".
rikirix ha scritto: Ma dicevo a bluck....o pure tu credi che quella ha il calippo? Iniziate a preoccuparmi... Clicca per allargare... Ah bon avevo capito male, allora ti perdono, "obliavo".
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #74 mvdvec ha scritto: a me, lei Clicca per allargare... Avesse gli occhi azzurri sarebbe uguale a quella di Franky
mvdvec ha scritto: a me, lei Clicca per allargare... Avesse gli occhi azzurri sarebbe uguale a quella di Franky
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #75 Claire ha scritto: Avesse gli occhi azzurri sarebbe uguale a quella di Franky Clicca per allargare... come no, identica
Claire ha scritto: Avesse gli occhi azzurri sarebbe uguale a quella di Franky Clicca per allargare... come no, identica
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2021 #78 mvdvec ha scritto: come no, identica Clicca per allargare... Direi che in comune hanno solo il fatto che starebbero benissimo sdraiate nel mio letto...
mvdvec ha scritto: come no, identica Clicca per allargare... Direi che in comune hanno solo il fatto che starebbero benissimo sdraiate nel mio letto...
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #79 Claire ha scritto: Ma sì, quel tipo lì: bamboleggiante Clicca per allargare... cio', pupa, ma devono fare spettacolo, mica il simposio di filosofia ed escatologia
Claire ha scritto: Ma sì, quel tipo lì: bamboleggiante Clicca per allargare... cio', pupa, ma devono fare spettacolo, mica il simposio di filosofia ed escatologia
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #80 Claire ha scritto: Ma sì, quel tipo lì: bamboleggiante Clicca per allargare... Mi quoto