Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #31 bluck ha scritto: bene, viva la topa, depilataaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... Wiwa wiwa!!
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #32 mvdvec ha scritto: mannaia, a saperlo , stamattina telefonavo a Svolta di fare un po' di cagnara , altrimenti gli amici, Claire, a cosa servono Clicca per allargare... ma il giorno che la maestra spiegava l'ironia, tu con quel sad, per caso avevi bigiato ?
mvdvec ha scritto: mannaia, a saperlo , stamattina telefonavo a Svolta di fare un po' di cagnara , altrimenti gli amici, Claire, a cosa servono Clicca per allargare... ma il giorno che la maestra spiegava l'ironia, tu con quel sad, per caso avevi bigiato ?
franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #34 bluck ha scritto: parlare del tuo micropene non ti farebbe onore Clicca per allargare... Come d'altronde parlare della tua tabula rasa della zona.
bluck ha scritto: parlare del tuo micropene non ti farebbe onore Clicca per allargare... Come d'altronde parlare della tua tabula rasa della zona.
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #35 franky1 ha scritto: Come d'altronde parlare della tua tabula rasa della zona. Clicca per allargare... efffattela na risata vivaddioooooooo permalùs
franky1 ha scritto: Come d'altronde parlare della tua tabula rasa della zona. Clicca per allargare... efffattela na risata vivaddioooooooo permalùs
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #36 Claire ha scritto: Wiwa wiwa!! Clicca per allargare... primo: è andato bene il tuo impegno mattutino ? mi contento del monosillabo, non intendo ficcanasare i casi tuoi.
Claire ha scritto: Wiwa wiwa!! Clicca per allargare... primo: è andato bene il tuo impegno mattutino ? mi contento del monosillabo, non intendo ficcanasare i casi tuoi.
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #37 mvdvec ha scritto: primo: è andato bene il tuo impegno mattutino ? mi contento del monosillabo, non intendo ficcanasare i casi tuoi. Clicca per allargare... Cautamente ottimista
mvdvec ha scritto: primo: è andato bene il tuo impegno mattutino ? mi contento del monosillabo, non intendo ficcanasare i casi tuoi. Clicca per allargare... Cautamente ottimista
franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #38 bluck ha scritto: efffattela na risata vivaddioooooooo permalùs Clicca per allargare... Infatti...che ti credi.
bluck ha scritto: efffattela na risata vivaddioooooooo permalùs Clicca per allargare... Infatti...che ti credi.
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #39 due: ma si può sapere che diamine è accaduto ? dopo le 23 sono andato sottocoperta. Cioè a che livello di gravità si è giunti ? perchè stamani Titano mi pareva nero , non so se con Svolta o altri
due: ma si può sapere che diamine è accaduto ? dopo le 23 sono andato sottocoperta. Cioè a che livello di gravità si è giunti ? perchè stamani Titano mi pareva nero , non so se con Svolta o altri
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 8 Aprile 2021 #40 mvdvec ha scritto: due: ma si può sapere che diamine è accaduto ? dopo le 23 sono andato sottocoperta. Cioè a che livello di gravità si è giunti ? perchè stamani Titano mi pareva nero , non so se con Svolta o altri Clicca per allargare... On demand non c'è nulla. Spiaze.
mvdvec ha scritto: due: ma si può sapere che diamine è accaduto ? dopo le 23 sono andato sottocoperta. Cioè a che livello di gravità si è giunti ? perchè stamani Titano mi pareva nero , non so se con Svolta o altri Clicca per allargare... On demand non c'è nulla. Spiaze.