bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #51 franky1 ha scritto: Interessa ma non in stile "peggiori bar di Caracas". Clicca per allargare... bene dai, frenghi, fanne uno tu, di classe, invece di stare alla finestra e giudicare dopo. Su sbilanciati una buona volta
franky1 ha scritto: Interessa ma non in stile "peggiori bar di Caracas". Clicca per allargare... bene dai, frenghi, fanne uno tu, di classe, invece di stare alla finestra e giudicare dopo. Su sbilanciati una buona volta
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #52 bluck ha scritto: C'avrai la lingua ruvida Clicca per allargare... Potrebbe non essere uno svantaggio
bluck ha scritto: C'avrai la lingua ruvida Clicca per allargare... Potrebbe non essere uno svantaggio
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #53 franky1 ha scritto: Interessa ma non in stile "peggiori bar di Caracas". Clicca per allargare... Frank non c'entri niente , ho preso gli ultimi due di Bluck, pure se avessero parlato del tempo
franky1 ha scritto: Interessa ma non in stile "peggiori bar di Caracas". Clicca per allargare... Frank non c'entri niente , ho preso gli ultimi due di Bluck, pure se avessero parlato del tempo
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #54 Claire ha scritto: Potrebbe non essere uno svantaggio Clicca per allargare... dal cà de lèca al gat de lèca chiedo scusa agli oxfordiani della patata
Claire ha scritto: Potrebbe non essere uno svantaggio Clicca per allargare... dal cà de lèca al gat de lèca chiedo scusa agli oxfordiani della patata
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #55 Claire ha scritto: Potrebbe non essere uno svantaggio Clicca per allargare... ti vedo esperta (cit)
franky1 Forumer storico 8 Aprile 2021 #56 bluck ha scritto: bene dai, frenghi, fanne uno tu, di classe, invece di stare alla finestra e giudicare dopo. Su sbilanciati una buona volta Clicca per allargare... Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre.
bluck ha scritto: bene dai, frenghi, fanne uno tu, di classe, invece di stare alla finestra e giudicare dopo. Su sbilanciati una buona volta Clicca per allargare... Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre.
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #57 franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... quella c'ha il calippo
franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... quella c'ha il calippo
Claire ἰοίην 8 Aprile 2021 #58 franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... Mi ero già chiesta come mai ti piaccia tanto Ora lo chiedo direttamente a te
franky1 ha scritto: Allora posto il classico riferimento di gnoccaggine di classe, di sempre. Clicca per allargare... Mi ero già chiesta come mai ti piaccia tanto Ora lo chiedo direttamente a te
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2021 #59 bluck ha scritto: C'avrai la lingua ruvida Clicca per allargare... ho detto non mi piace a livello estetico, pirlotto. Tra la foresta amazzonica anni '80 e kelvin ci sarà una via di mezzo !
bluck ha scritto: C'avrai la lingua ruvida Clicca per allargare... ho detto non mi piace a livello estetico, pirlotto. Tra la foresta amazzonica anni '80 e kelvin ci sarà una via di mezzo !
bluck Forumer storico 8 Aprile 2021 #60 mvdvec ha scritto: ho detto non mi piace a livello estetico, pirlotto. Tra la foresta amazzonica anni '80 e kelvin ci sarà una via di mezzo ! Clicca per allargare... vero, la striscettina
mvdvec ha scritto: ho detto non mi piace a livello estetico, pirlotto. Tra la foresta amazzonica anni '80 e kelvin ci sarà una via di mezzo ! Clicca per allargare... vero, la striscettina