Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Maggio 2021 #1 si tiene tutti per i Naziskin. (Orietta Berti docet..) Io daccuì posso votare e voi no gne gne gne Li danno tra i favoriti....
si tiene tutti per i Naziskin. (Orietta Berti docet..) Io daccuì posso votare e voi no gne gne gne Li danno tra i favoriti....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Maggio 2021 #3 stradivari ha scritto: Vota CIPRO Clicca per allargare... Cusa ghet?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #4 Erminiottone ha scritto: Cusa ghet? Clicca per allargare... Non sai che cosa nicoSia???
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Maggio 2021 #5 stradivari ha scritto: Vota CIPRO Clicca per allargare... Povko
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #7 Erminiottone ha scritto: Strady , che ne dici delle 3 serbe? Clicca per allargare... Le terro’ in Serbo per la prox vita
Erminiottone ha scritto: Strady , che ne dici delle 3 serbe? Clicca per allargare... Le terro’ in Serbo per la prox vita
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #8 Solo per come e’vestito il Frontman Italiano, li farei arrivare ultimi
loaded gun Forumer attivo 22 Maggio 2021 #9 Lo vorrei dire sommessamente ma la canzone dei maneskin...
nera luce Ho il sole dentro 22 Maggio 2021 #10 Erminiottone ha scritto: si tiene tutti per i Naziskin. (Orietta Berti docet..) Io daccuì posso votare e voi no gne gne gne Li danno tra i favoriti.... Clicca per allargare... Pazzeschi
Erminiottone ha scritto: si tiene tutti per i Naziskin. (Orietta Berti docet..) Io daccuì posso votare e voi no gne gne gne Li danno tra i favoriti.... Clicca per allargare... Pazzeschi