stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Maggio 2021 #21 Smuruni ha scritto: Parola grossa. bluck lo suona decisamente meglio il basso. max54 intendo. Clicca per allargare... Azz.... che poi, da quel che ho percepito ,Max sfiora l’1,80.
Smuruni ha scritto: Parola grossa. bluck lo suona decisamente meglio il basso. max54 intendo. Clicca per allargare... Azz.... che poi, da quel che ho percepito ,Max sfiora l’1,80.
nera luce Ho il sole dentro 22 Maggio 2021 #22 jean_05 ha scritto: La bassista a me piace molto Clicca per allargare... A me Damiano
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 22 Maggio 2021 #23 stradivari ha scritto: Azz.... che poi, da quel che ho percepito ,Max sfiora l’1,80. Clicca per allargare... Da sdraiato o da seduto ?
stradivari ha scritto: Azz.... che poi, da quel che ho percepito ,Max sfiora l’1,80. Clicca per allargare... Da sdraiato o da seduto ?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Maggio 2021 #24 nera luce ha scritto: A me Damiano Clicca per allargare... Tutto regolare direi
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 22 Maggio 2021 #25 La greca Στεφανία Λυμπερακάκη canta in inglese. Orrore.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Maggio 2021 #27 Erminiottone ha scritto: Missa’ che vinca la Franzosa Clicca per allargare... Svizzera
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Maggio 2021 #28 stradivari ha scritto: Svizzera Clicca per allargare... Sarà una lotta tra loro due..... a meno che il pubblico......
stradivari ha scritto: Svizzera Clicca per allargare... Sarà una lotta tra loro due..... a meno che il pubblico......