Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 25 Gennaio 2022 #2 bluck ha scritto: Ma chi kazz'e' Maddalena? Clicca per allargare... Ex Giudice della Corte Costituzionale italiana
bluck ha scritto: Ma chi kazz'e' Maddalena? Clicca per allargare... Ex Giudice della Corte Costituzionale italiana
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #3 Nemico delle multinazionali e liberismo? Ah, capito. È stata una provocazione.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #5 superb@ffone ha scritto: io candiderei Titano, il fisico ce l'ha Clicca per allargare... E il discorso di fine anno lo fa con le mutande abbassate mostrando il gibollo.
superb@ffone ha scritto: io candiderei Titano, il fisico ce l'ha Clicca per allargare... E il discorso di fine anno lo fa con le mutande abbassate mostrando il gibollo.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #6 IIII ha scritto: Io candiderei bluck, almeno ce lo leviamo dalle palle Clicca per allargare... Spiace per te ma non ci son motivi da ricordare a Lady per far sì che succeda.
IIII ha scritto: Io candiderei bluck, almeno ce lo leviamo dalle palle Clicca per allargare... Spiace per te ma non ci son motivi da ricordare a Lady per far sì che succeda.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #7 IIII ha scritto: Eh lo sappiamo che sei il cocco di Lady tu Clicca per allargare... Dunque ti conviene startene buonino.
IIII ha scritto: Eh lo sappiamo che sei il cocco di Lady tu Clicca per allargare... Dunque ti conviene startene buonino.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #8 IIII ha scritto: Già, guai se rimanessi senza forum Clicca per allargare... E pure senza bluck. Pensa se muore nel 2022.
IIII ha scritto: Già, guai se rimanessi senza forum Clicca per allargare... E pure senza bluck. Pensa se muore nel 2022.
rainman sono timido 25 Gennaio 2022 #9 bluck ha scritto: Ma chi kazz'e' Maddalena? Clicca per allargare... Un cattocomunista.
superb@ffone NoTax 25 Gennaio 2022 #10 titano for president, first lady c'è battaglia tra bluck e strady