ehi ehi....qui dikeno che sei spettakolare come hOLLYwood con le donne ....ma ank'io me son sempre difeso bene !!!!
...questa non e' una bottanazza ...e devo fa le cose per bene...![]()
io al max una pizza surgelata della coop............
e la devono pure comprare loro!!!![]()
...mi sa che e' prestOLLY per l'immobiliare ....finche ' non alzano un po i tassi....Dai,oggi devono partire du titoli che ho in ptf....ne ho troppe di questi palazzinari!!
volevo tranquillizzare tutti i presenti (ed assenti..)...c'è la possibilità di rimediare...un bel trenino dell'amore e voilà...siamo tutti coinvolti senza tralasciare nessuno...chi fa da motrice? e soprattutto...chi c'è nell'ultimo vagone??? sapete com'è...quando si arriva a destinazione, l'ultimo vagone diventa il primo e si attacca là .... la motrice...heheheSe son rose fioriranno.......e se sò cachi???![]()
Le fai arrivare cenate insomma!!!![]()
...mi sa che e' prestOLLY per l'immobiliare ....finche ' non alzano un po i tassi....![]()
da questo punto di vista ( l'unico ) la penso un po' come il nostro Silviuccio...non c'e' emozione piu' bella di portare una femmina in un bel posto a cena, portarla al giusto punto di " cottura " e poi .....bombarla senza pieta' !!!!!!io al max una pizza surgelata della coop............
e la devono pure comprare loro!!!![]()
volevo tranquillizzare tutti i presenti (ed assenti..)...c'è la possibilità di rimediare...un bel trenino dell'amore e voilà...siamo tutti coinvolti senza tralasciare nessuno...chi fa da motrice? e soprattutto...chi c'è nell'ultimo vagone??? sapete com'è...quando si arriva a destinazione, l'ultimo vagone diventa il primo e si attacca là .... la motrice...hehehe
Ho questo dubbio che me rode......![]()