QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

bah , sara' voi dite dite ma io vedo rialzi degni sul obbligazionario con rischio praticamente nullo!

la filosofia fra azionisti e obbligazionisti e' molto diversa.

il primo e' disposto a rischiare per guadagnare il secondo non rischia per guadagnare .

veduma vedo opportunita' e soldi li ora
ma ke minghiazza e' successo sulle "tue" saipem?:eek:

scusate prima che mi dimentico dei lor signori che aspettavano il gas a 0,65 ---0,6 ---0,5----0,3 che di putt..anate ne ho sentite di tutti colori :D:D

un regalino simpatico non me ne vogliate ma ci sta tutto ekkekaz :lol::lol:
1260269424dito20medio.jpg
sei "gasato" pure tu? :lol::D

ma ke minghiazza e' successo sulle "tue" saipem?:eek:
che vuoi che succeda e il miglio titolo di bisca affari , quando i soldi son pochi dove vuoi che confluiscono ;)

su tiscali?:lol:

e comunque la vaccona e' anticipatrice il piu' delle volte;)

peccato che costa' cosi tanto tradarla bene ti servono tanti soldi ora :wall:

che vuoi che succeda e il miglio titolo di bisca affari , quando i soldi son pochi dove vuoi che confluiscono ;)

su tiscali?:lol:

a me piace anke marie tecnimont ...gia' bekkata con successo...ma la riprendo...

intanto :
La nuova Olbia-Sassari si fara' al piu' presto. La garanzia viene dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che aveva dato assicurazioni in merito durante il convegno dell'Enac all'aeroporto di Olbia il 28 novembre scorso.

Faran mika uno svincolo lungo che porti fino a villa certosa?:lol::lol::lol:

a me piace anke marie tecnimont ...gia' bekkata con successo...ma la riprendo...

intanto :
La nuova Olbia-Sassari si fara' al piu' presto. La garanzia viene dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che aveva dato assicurazioni in merito durante il convegno dell'Enac all'aeroporto di Olbia il 28 novembre scorso.

Faran mika uno svincolo lungo che porti fino a villa certosa?:lol::lol::lol:
i posti giusti se li sa' scegliere il conutazzo :wall:

bah , sara' voi dite dite ma io vedo rialzi degni sul obbligazionario con rischio praticamente nullo!

la filosofia fra azionisti e obbligazionisti e' molto diversa.

il primo e' disposto a rischiare per guadagnare il secondo non rischia per guadagnare .

veduma vedo opportunita' e soldi li ora

:no: rakazzo non sono molto daccordo , per quanto riguarda i tassi forse hai ragione in quanto si parla di una nuova era siamo in fase di deindustrializzazione etc etc e i tassi forse languiranno per molto tempo a questi livelli.....ma devi stare molto attento alle agenzie del rating sul debito pubblico , li ti fottono in un attimo basta una notte e ti svegli fottuto e bagnato:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto