QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Che palle ... ho un problema al dito indice destro a volte ... si atrofizza ... stamattina voleva fare click sulle put 21500 a 62 ... poi quel dito ha iniziato a pensare e ma oggi pochi volumi ... è dì di festa ... stai flat e stai sereno ecc...
ora battono 144 ....

Me lo ficcassi in qulo quel dito :wall::wall:

non ho interesse a litigare con te o con altri ma abbi pazienza che dovrei fare mettermi short o condividere i tuoi post in cui scrivi solo : 22582......

io senza spiegazioni che ritengo valide da parte tua mi permetto di scrivere le mie...

sono stato short e long in continuazione in base a come girava per me....tu parli di dati e certo li sai valutare....ma....quà è evidente che è tutto il "non senso".....la settimana di dati negativi siamo volati....la giornata del dato positivo sull'occupazione dopo mezzora siamo scesi...perchè ? perchè per il mercato si paventavano rialzi dei tassi e fine del carry..........ma con un ragionamento molto elementare dico che il $ è passato da 1,51 a 1,47 se la correlazione fosse ancora così forte saremmo crollati......magari crolleremo o magari no...ma non mi erigo a profeta............se vogliamo darci una mano per salvarci il culo più che volentieri...ma voglio capire......ciao

tutto a posto Kuelo grazie....:up:
lui e' un "mostro " magiel , e lo diko con rispetto, ma ritengo che ognuno abbia diritto di dire la propria senza sentirsi offeso, c'e' da imparare da tutti, poi come dice treno OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA!!!! ...SEMPRE..qui siam tutti maggiorenni e vaccinati ( spero ) e se non sappiam valutare un 'analisi e farci un 'opinione nostra e agire di conseguenza e' meglio andare a gioca' coi soldi del monopoli...e aggiungo che ce l'ho a morte coi koglionazzi che si son permessi di criticare gratis gente come TRENO e ZIGA e DRENAGGIO che pubblicano a uso e consumo di tutti le propie analisi ( GRATISSSSS ) ....gente come loro (e DRIVE) sono un patrimonio incalcolabile per un forum di finanza...chi li vuole ascoltare bene ...chi non condivide faccia come minghiazza vuole ( msa non rompa i kogliolly )....ma l'educazione sempre...prima di tutto ;)

oggi : ExxonMobil: forte crescita domanda gas naturale nei prossimi 20 anni e che dovemo aspetta' 20 anni? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: SILPLAAAAAAAAAA

Ohhhhhhhhhhhh.. .. non riniziamo con le solite polemiche del qazzo .....
Ma dove lo si trova un altro forum di ricchionazzi che si divertono ... postan figa e ogni tanto nn si sa come ( visto che non capiscono un caxxo :D ) anche delle ottime operazioni ....
Ma cerchiam faiga piuttosto ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto