QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

beh gennaio e ' in la ' ..per me ci puo stare quello come i 21000...dipende come la prendono...certo che il dollaro mi sembra che abbia preso la sua strada...mmmm ...secondo me ha 70 su cento che continui cosi':rolleyes::rolleyes:
CHE VUOL DIRE è IN Là????? la call mica è un azione.....se inizi a perderci mica la recuperi +......

'namo bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BRUXELLES

Continuano a rimanere sospese le contrattazioni di Fortis sulla borsa di Bruxelles in attesa della decisione del Tribunale sulla richiesta dei piccoli azionisti di sospendere la decisione dell'assemblea che ha approvato la vendita degli asset dell'istituto bancario a Bnp Paribas :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• 200.png
    200.png
    51,4 KB · Visite: 253
CHE VUOL DIRE è IN Là????? la call mica è un azione.....se inizi a perderci mica la recuperi +......
MI SON SPIEGATO MALE IO...coi cw( io uso quelle call e put ) hai un tempo e un target alla scadenza....se sbagli all' inizio puoi recuperare amplificando se il trend gira a tuo favore...percio' al momento in cui siamo , a mio parere ci stavan tutte e due le possibilita' sia dei 23000 a gennaio che dei 21000...dipende , secondo me da come la prenderanno i mercati ( sta situazione ) e dall'andamento del dollaro.....sry , come non detto :-o

mi son spiegato male io...coi cw( io uso quelle call e put ) hai un tempo e un target alla scadenza....se sbagli all' inizio puoi recuperare amplificando se il trend gira a tuo favore...percio' al momento in cui siamo , a mio parere ci stavan tutte e due le possibilita' sia dei 23000 a gennaio che dei 21000...dipende , secondo me da come la prenderanno i mercati ( sta situazione ) e dall'andamento del dollaro.....sry , come non detto :-o
io a gennaio non sono ottimista......sbaglierò....ma secondo me ci faranno vedere i sorci verdi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto