Quotes

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
“A volte devi indietreggiare di uno o due passi, riconsiderare, staccare per un mese. Non fare niente, non volere niente. La pace è fondamentale, il ritmo è fondamentale. Qualsiasi cosa tu voglia non l'avrai provandoci con troppa insistenza.”
CHARLES BUKOWSKI

“Non c'è nulla di irrecuperabile. Guardate me: all'inizio mi tiravano i pomodori, oggi il mio quarto disco viene elogiato da tutti. Il segreto è la forza di volontà.”
JOVANOTTI

Mah...io glieli tirerei ancora un paio di pomodori...:rolleyes:

“Lo spirito, la voglia di vincere, e la voglia di eccellere sono le cose che durano. Queste qualità sono molto più importanti degli eventi che accadono.”
VINCE LOMBARDI

“Le persone perseveranti iniziano il loro successo dove gli altri terminano col loro fallimento.”
EDWARD EGGLESTON

-

Allegati

• 62c39766a0776b85e5ea16c06f539ada.jpg
    62c39766a0776b85e5ea16c06f539ada.jpg
    54,8 KB · Visite: 252
“Le persone di successo iniziano dove i falliti smettono. Non accontentarti di 'tanto per sbrigare il lavoro.' Eccelli!
TOM HOPKINS

Stabilire degli obiettivi illumina la strada del successo così come le luci della pista illuminano il campo d’atterraggio di un aereo in arrivo.”
NIDO QUBEIN

“C'è un paradosso che spiega l'impossibilità dell'onnipotenza, che può essere formulato in questo modo: se Dio è onnipotente, può creare una pietra che sia così pesante da non poter essere sollevata nemmeno da Lui.
Se Dio non riesce ad alzare la pietra, significa che non è onnipotente.
Se ci riesce, non è comunque onnipotente, perché non è stato capace di creare una pietra da non poter essere sollevata nemmeno da Lui.”
ALBERT EINSTEIN

“Nel mondo quelli che sono disposti a impartire un insegnamento sono molti; quelli che lo ricevono con piacere, invece, pochi; ancora meno, poi, quelli che adottano l'insegnamento ricevuto.”
YAMAMOTO TSUNETOMO

Users who are viewing this thread

Back
Alto