Volete il mondo multipolare?

PETROLIO PER FARE COSA?
per riscaldare il popolo maga ,te o a fare cosa?

vediamo e chiedo alla tua mente strategica riesce a confortare la mia giovine ancora al buio

chiedo anche a chi ad ogni post che ci porti da basso ventre di mette il like
Per venderlo e farci il grano come fanno tutti

Ma ti devo imparare tutto io?

Per venderlo e farci il grano come fanno tutti

Ma ti devo imparare tutto io?
perchè è a corto di grana? ma nn mi risulta che sia senza dollari : lui se li stampa quando vuole.

e poi ci ha messo un mese davanti alle coste senza che nessuno si muova ? Manco una balestra pi per tirar giù un elicottero a pochi metri ?

perchè è a corto di grana? ma nn mi risulta che sia senza dollari : lui se li stampa quando vuole.

e poi ci ha messo un mese davanti alle coste senza che nessuno si muova ? Manco una balestra pi per tirar giù un elicottero a pochi metri ?
I soldi non sono mai troppi, non li puo' stampare altrimente valgono sempre meno. Gli servono adesso per accontentare i suoi elettori dopo lo sbaglio delle tariffe che ha alzato i prezzi.

E il tuo amico Putin ci sta provando da 4 anni e Zele è ancora al suo posto.

Maddai, non c'è paragone

I soldi non sono mai troppi, non li puo' stampare altrimente valgono sempre meno. Gli servono adesso per accontentare i suoi elettori dopo lo sbaglio delle tariffe che ha alzato i prezzi.

E il tuo amico Putin ci sta provando da 4 anni e Zele è ancora al suo posto.

Maddai, non c'è paragone
Non è un mio amico, io non ho amici timidi. mai avuti:cool::p

Però adesso potrebbe smettere di essere timido-non solo lui: c'è una bella fila in attesa-

p.s. per le ragioni lasciamo perdere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto