Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ai soruuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ci olevi tu
portamela a 0,7
entrato pesantemente quanto lo saputo a 0,32
grazie soru
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
* Carphone Warehouse (CPW.L: Quote, Profile, Research) and BSkyB (BSY.L: Quote, Profile, Research) are still interested in bidding for the UK business of Tiscali (TIS.MI: Quote, Profile, Research), the FT said, citing sources familiar with the matter. http://uk.reuters.com/article/marketsNewsUS/idUKLV18868220090331
Carphone e BSkyB ancora sono interessati all'offerta per Tiscali in Gran Bretagna,
hanno detto citando le fonti esperte con la materia.
TISCALI: NON PREVEDE AUMENTO DI CAPITALE
Milano, 30 mar. - (Adnkronos) - Nessun aumento di capitale per Tiscali. Lo comunica la stessa societa' con una nota. "In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa e analisti finanziari a commento dei risultati annuali 2008 del Gruppo approvati venerdi' 27 marzo e, in particolare, della situazione ex articolo 2446 del Codice Civile -si legge- la Societa' precisa che allo stato attuale non e' previsto un aumento di capitale di mercato. La proposta da presentare all'Assemblea Ordinaria degli azionisti convocata per il 29 aprile in relazione al suddetto articolo sara' formalizzata a breve". http://www.libero-news.it/adnkronos/view/89860
Tiscali, a Soru tornano diritti di voto per 17,7% - Consob
venerdì 3 aprile 2009 15:04http://www.investireoggi.it/articlePrint?articleId=ITL393806420090403
MILANO, 3 aprile (Reuters) - Renato Soru si riappropria dei diritti di voto di Tiscali (TIS.MI: Quotazione) per il 17,688% del capitale, prima detenuti dal fiduciario Gabriele Racugno.
E' quanto si legge negli aggiornamenti Consob sulle partecipazioni rilevanti a conferma di quanto già scritto dalla stampa.
Il fondatore di Tiscali mantiene una quota complessiva del 20,093% nella società, di cui ora solo il 2,722% senza diritto di voto (la stessa quota che risulta intestata per conto terzi a Racugno).
Il 19 marzo il Cda di Tiscali ha deliberato l'ingresso in consiglio di Soru, che aveva abbandondato le cariche nella società e affidato gran parte della sua quota a un fiduciario nel 2004 quando aveva assunto la presidenza della Regione Sardegna. A febbraio le elezioni regionali hanno visto la vittoria del centrodestra e la sconfitta di Soru.
Le comunicazioni Consob sono datate 20 marzo.
Quale futuro per Tiscali?
News di venerdì 17/04/2009
I destini sociali del provider sardo Tiscali sembrano in questi giorni quanto mai incerti, la società di revisione Ernst & Young non ha voluto fornire un giudizio sui bilanci della società relativamente all'anno appena passato, insinuando così il dubbio che la Tiscali non sia in grado di far fronte ad un debito al momento consistente. Da parte loro, i vertici dell'azienda non accettano di vedere l'azienda descritta come una realtà sull'orlo del fallimento ed esprimono la convinzione che il risanamento delle casse potrà passare attraverso una ristrutturazione del gruppo e ad accordi con gli istituti di credito Intesa San Paolo e JPMorgan.
In seguito alla mancata valutazione da parte dei revisori contabili, durante la giornata di ieri il titolo della Tiscali ha perso immediatamente il 7% del proprio valore registrando una quotazione di 0,36 Euro per azione; alcuni analisti giudicano le dimensioni del gruppo troppo limitate per far fronte alla crisi attuale. http://www.mrwebmaster.it/news/quale-futuro-tiscali_2616.html
April 17, 2009 Tiscali launches Nickelodeon promo channel.
April 17, 2009 Tiscali launches Nickelodeon promo channel. by David Allen
It may be under pressure at the moment, but Tiscali is still carrying on as normal by adding more content to its on demand service.
The latest addition to the Tiscali on demand service is “Nick Extra”.
This is a channel that provides clips of up and coming shows, along with interactive competitions and promotional reviews of content coming up on the children’s channel Nickelodeon. Despite its problems, Tiscali TV is the first broadcaster to launch this type of channel, where the object is to market another channel. Incidentally the Nickelodeon channel is the Tiscali TV “Channel of the Month” for April. According to the media regulator, Tiscali TV is the only ‘proper’ IPTV service in the country, and reaches around 100,000 households. This is about three per cent of the UK television market. http://www.techwatch.co.uk/2009/04/17/tiscali-launches-nickelodeon-promo-channel
...anche Fiat era data per "fallita" e questa Tiscali potrebbe fare altrettato bene/meglio
di quanto performò la stessa Fiat.
Soru a tempo pieno e con i molti amici potenti farà risorgere la sua/propria creatura/Fenice.