Swichveloce
Banned
prese 10.000
ELICA a 1.32 €
+ 13 %
LONGGGGGGGGGGGGGGGGGgggggggggg
ELICA a 1.32 €
+ 13 %
LONGGGGGGGGGGGGGGGGGgggggggggg
Per l'intanto s e ne sono volati i miei risparmi(pesante loss)..........Ladro sarà la qualifica che si merita appena l'incontrerò per la stadal' araba...
okkio al WARRANT.................UBI
+ 30 %
Sponsor ufficiale : fabbro
http://www.investireoggi.it/forum/warrant-ubi-2011-vt43533.html
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
Ma bravo bravo bravo poi ..... scusate l'intromissione ma che c@zzo dici?
Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti[/quo
se per questo questo warrant UBI che io ho consigliato giovedì scorso primo suo giorno di vita dove tu sicuramente avrai avuto altre cosa da fare ,ha fatto ben più del 100%: 0,070 oggi e 0,028 venerdì .e siccome son certo che tu non saprai fare di conto ---impossibile che uno come te sappia fare la percentuale , allora te la faccio io: 150%precisi precisi e in soli 3 giorni -
Quando farai guadagnare qualcuno così e non con un covered che tu certamente farai , ma con un warrant quotato sul MTA e con l'azione che tra parentesi non è decollata, potrai parlare con me ,baluba .
PS : ho visto che scrivi su Tiscali. Questa è l'azione che ti si adatta a pennello.
Ma bravo bravo bravo poi ..... scusate l'intromissione ma che c@zzo dici?
Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti[/quo
se per questo questo warrant UBI che io ho consigliato giovedì scorso primo suo giorno di vita dove tu sicuramente avrai avuto altre cosa da fare ,ha fatto ben più del 100%: 0,070 oggi e 0,028 venerdì .e siccome son certo che tu non saprai fare di conto ---impossibile che uno come te sappia fare la percentuale , allora te la faccio io: 150%precisi precisi e in soli 3 giorni -
Quando farai guadagnare qualcuno così e non con un covered che tu certamente farai , ma con un warrant quotato sul MTA e con l'azione che tra parentesi non è decollata, potrai parlare con me ,baluba .
PS : ho visto che scrivi su Tiscali. Questa è l'azione che ti si adatta a pennello.
Credo che più suonato di te non ci sia alcuno in questo forum e insisti sulla tua autoproclamazione Bravuu guuruuuuù bravuuù
ma quale Tiscali- Tiscali forse confondi le TFI le Maire di oggi
Le tiscali le ho avute nell'ottobre 1999 a 46 € in collocamento su ben tre banche (io mia moglie e mia figlia) e vendute a 774€ il 27 marzo 2000
P.S. chi sono i covered che roba è sono da mangiare