Tiscali (TIS) raccolta deleghe Tiscali

Tiscali traduce il Web

Tiscali traduce il Web. A cura di Redazione DMO Pubblicato il 10-06-2009 0:00
Babylon, società leader a livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l’accordo con Tiscali, il terzo internet service provider nel mercato italiano, per fornire ai suoi utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.
Tiscali, uno dei più famosi portali generalisti in Italia, offre ai suoi visitatori la possibilità di tradurre i contenuti da una lingua ad un’altra usando il servizio Traduttore Tiscali, http://traduttore.tiscali.it, fornito da Babylon. Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre. Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali http://search.tiscali.it. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali. “Con l’aumento dei contenuti internet in molte lingue, stiamo assistendo alla crescente domanda dei servizi di traduzione online”, dichiara Tal Shaked, Direttore Business Development di Babylon. “L’espansione internazionale e le partnership sono fondamentali perché rappresentano la chiave del nostro il successo. Per Babylon l'accordo con Tiscali è un'altra pietra miliare che fa seguito ad accordi simili con AOL e altri portali leader a livello mondiale. Riteniamo che agli utenti Tiscali venga offerto così un grande valore aggiunto dal servizio di traduzione, mentre Babylon godrà di un’efficace fonte di distribuzione." conclude Shaked.
Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l’accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.
http://www.datamanager.it/cms/view/sezioni_web/web/tiscali_traduce_il_web/s157/c80627

il progetto di Soru

l' araba...

Allegati

• tiscali araba.jpg
    tiscali araba.jpg
    23,6 KB · Visite: 449
Tiscali: ok Ue a Carphone Warehouse per acquisto asset Uk.
BRUXELLES (MF-DJ)–Semaforo verde della Commissione europea all’acquisizione da parte di TalkTalk, divisione del gruppo britannico Carphone Warehouse, degli asset Uk di Tiscali.
Attualmente, Tiscali Uk e’ il quinto operatore Internet in Gran Bretagna. L’integrazione con TalkTalk porta il numero dei clienti a 4,25 milioni. La Commissione ha stabilito di poter dare il via libera all’operazione dal momento che la nuova entita’ operera’ in un mercato caratterizzato dalla concorrenza di diversi forti player, in particolare Bt.

Tiscali registra un rialzo del 3,78%. Oggi si riunirà l’assemblea straordinaria degli azionisti per dare il via libera alle caratteristiche degli aumenti di capitale che saranno lanciati dalla società.

Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.

Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.

Ma bravo bravo bravo poi ..... scusate l'intromissione ma che c@zzo dici?
Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu :invasion: applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti:D

Vuoi che ti chiamiamo guruùuù ma bravo bravu bravuuuu :invasion: applausu - hai fatto il 100%
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti:D[/quo

se per questo questo warrant UBI che io ho consigliato giovedì scorso primo suo giorno di vita dove tu sicuramente avrai avuto altre cosa da fare ,ha fatto ben più del 100%: 0,070 oggi e 0,028 venerdì .e siccome son certo che tu non saprai fare di conto ---impossibile che uno come te sappia fare la percentuale , allora te la faccio io: 150%precisi precisi e in soli 3 giorni -
Quando farai guadagnare qualcuno così e non con un covered che tu certamente farai , ma con un warrant quotato sul MTA e con l'azione che tra parentesi non è decollata, potrai parlare con me ,baluba .

PS : ho visto che scrivi su Tiscali. Questa è l'azione che ti si adatta a pennello.

Allegati

• WARR UBI.jpg
    WARR UBI.jpg
    152,9 KB · Visite: 272
Ma che ce fraga di UBI apri un 3D apposta nella sezione del CAFFè così avrai i tuoi adepti - ma bravu bravu zeru tituli a nui centu tituli a ti:D[/quo

se per questo questo warrant UBI che io ho consigliato giovedì scorso primo suo giorno di vita dove tu sicuramente avrai avuto altre cosa da fare ,ha fatto ben più del 100%: 0,070 oggi e 0,028 venerdì .e siccome son certo che tu non saprai fare di conto ---impossibile che uno come te sappia fare la percentuale , allora te la faccio io: 150%precisi precisi e in soli 3 giorni -
Quando farai guadagnare qualcuno così e non con un covered che tu certamente farai , ma con un warrant quotato sul MTA e con l'azione che tra parentesi non è decollata, potrai parlare con me ,baluba .

PS : ho visto che scrivi su Tiscali. Questa è l'azione che ti si adatta a pennello.

Credo che più suonato di te :Vnon ci sia alcuno in questo forum e insisti sulla tua autoproclamazione Bravuu guuruuuuù bravuuù
ma quale Tiscali- Tiscali forse confondi le TFI :D le Maire :) di oggi
Le tiscali le ho avute nell'ottobre 1999 a 46 € in collocamento su ben tre banche (io mia moglie e mia figlia) e vendute a 774€ il 27 marzo 2000

P.S. chi sono i covered che roba è sono da mangiare:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto