score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #61 max54 ha scritto: di piu di piu' facciamo 100 per cui tutti i giorni a guardare Recordati che sale o scende?? oggi quanti BTP hai comprato?? Clicca per allargare... Io nessuno e tu? Ti sei fattO i 2000 a 94? Quasi 2000 euro!! SOSSOLDI!!!
max54 ha scritto: di piu di piu' facciamo 100 per cui tutti i giorni a guardare Recordati che sale o scende?? oggi quanti BTP hai comprato?? Clicca per allargare... Io nessuno e tu? Ti sei fattO i 2000 a 94? Quasi 2000 euro!! SOSSOLDI!!!
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #62 score and Jones ha scritto: Io nessuno e tu? Ti sei fattO i 2000 a 94? Quasi 2000 euro!! SOSSOLDI!!! Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeee.. ero sull'altro a 109,98.. il 94 era solo aperto il book,, ma sei di coccio.. ma io c'ero.. tu guardaci Recordati a ecco
score and Jones ha scritto: Io nessuno e tu? Ti sei fattO i 2000 a 94? Quasi 2000 euro!! SOSSOLDI!!! Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeee.. ero sull'altro a 109,98.. il 94 era solo aperto il book,, ma sei di coccio.. ma io c'ero.. tu guardaci Recordati a ecco
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #63 tu guardaci Recordati a ecco che è? Un messaggio in codice??
superb@ffone NoTax 28 Dicembre 2021 #64 Claire ha scritto: Io vengo solo se lo fate a Brescia Clicca per allargare... hai l'orgasmo geografico?
Claire ha scritto: Io vengo solo se lo fate a Brescia Clicca per allargare... hai l'orgasmo geografico?
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2021 #66 superb@ffone ha scritto: hai l'orgasmo geografico? Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #67 score and Jones ha scritto: Ti ho fatto vedere Recordati che già da sola guadagna come te in 80 anni di trading. Clicca per allargare... E vedessi gli altri
score and Jones ha scritto: Ti ho fatto vedere Recordati che già da sola guadagna come te in 80 anni di trading. Clicca per allargare... E vedessi gli altri
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #68 bluck ha scritto: E vedessi gli altri Clicca per allargare... Ma si dai, il nonnetto perde soldi tradando e fa credere di essere esperto. Come la storia del poliziotto in centrale invece era il portavaligie.
bluck ha scritto: E vedessi gli altri Clicca per allargare... Ma si dai, il nonnetto perde soldi tradando e fa credere di essere esperto. Come la storia del poliziotto in centrale invece era il portavaligie.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #69 score and Jones ha scritto: Ma si dai, il nonnetto perde soldi tradando e fa credere di essere esperto. Come la storia del poliziotto in centrale invece era il portavaligie. Clicca per allargare... perchè dovrei perdere soldi poi.. manco svolta li perde.. hai visto.. arriva il verde e zac 3 euro lascia perdere il mio lavoro.. scherza su altro
score and Jones ha scritto: Ma si dai, il nonnetto perde soldi tradando e fa credere di essere esperto. Come la storia del poliziotto in centrale invece era il portavaligie. Clicca per allargare... perchè dovrei perdere soldi poi.. manco svolta li perde.. hai visto.. arriva il verde e zac 3 euro lascia perdere il mio lavoro.. scherza su altro