Raduno dei forumers.

mica vero.. ho mollato il forex... perchè a volte mi alzavo di notte per vedere come andavano i mercati
ma se sei bravo e capisci i momenti giusti, si fanno i soldi anche li'.. ma te i soldi li devi fare
lavorando.. non vuoi capirlo:wall::wall::wall:
Eppure l'età, la prostata, dovrebbe aiutare.

mica vero.. ho mollato il forex... perchè a volte mi alzavo di notte per vedere come andavano i mercati
ma se sei bravo e capisci i momenti giusti, si fanno i soldi anche li'.. ma te i soldi li devi fare
lavorando.. non vuoi capirlo:wall::wall::wall:
Il trading se mi dà da vivere, è un lavoro.
Ci passo 6/8 ore al di, a volte di più quando mi metto la notte a Tradare le azioni di Hong Kong, perciò è un lavoro. Un lavoro che mi diverte assai.
Poi se per te lavorare = spaccarsi la schiena... Non è una cosa di mio interesse, non sarò mai schiavo.

Il trading se mi dà da vivere, è un lavoro.
Ci passo 6/8 ore al di, a volte di più quando mi metto la notte a Tradare le azioni di Hong Kong, perciò è un lavoro. Un lavoro che mi diverte assai.
Poi se per te lavorare = spaccarsi la schiena... Non è una cosa di mio interesse, non sarò mai schiavo.
se riesci.. sono contento per te.. m a impara prima di ridere su gli altri.. altri hanno esperienza e anni sulle spalle e anche loss

Ma piantalaaaaaaaaaaaaaaaa......................
ti racconto questo, per un periodo solo forex e derivati
ho incontrato tanta di quelle gnocche, tra cui una veneta , vabbe'
era russa, sposata con un veneto che allestiva gli interni delle barche una cavallona da paura
si scriveva allora su advfn.. sono andati via tutti, dopo l'arrivo di un gruppo di troll
diciamo una decina come te e il tuo alias:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto