Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,8 KB · Visite: 205
Se ci sono Aliens e Maglietto vale già la pena di spostarsi.:-o
Quindi vada per il 18.
Tanto ormai avevo arbitrariamente deciso il cambio:-o, altrimenti non avrei più potuto guardare in faccia mia figlia, se avessi mancato il suo saggio, soprattutto il sabato, giornata in cui si esibisce di sera, ma nella quale abbiamo tutti i nostri preparativi e il nostro rituale: acquisto di un nuovo ornamento per i capelli, parrucchiere io e lei (le fa bene lo chignon, che non si disfi e le mette il fermaglio comprato) e cena leggera in un localino che le piace, poi partenza per il palazzetto dove lei pattina e dove io - sempre - al sabato, in compagnia della sua tigre, mi occupo dell'assistenza alle atlete negli spogliatoi.
:)

il nostro rituale: acquisto di un nuovo ornamento per i capelli, parrucchiere io e lei (le fa bene lo chignon, che non si disfi e le mette il fermaglio comprato) e cena leggera in un localino che le piace, poi partenza per il palazzetto dove lei pattina e dove io - sempre - al sabato, in compagnia della sua tigre, mi occupo dell'assistenza alle atlete negli spogliatoi.
:)
tigre di pelouche?

Allegati

• mmmm.gif
    mmmm.gif
    418 bytes · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto