Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

hai paura anke tu di mostrarti in pubblica? :mumble:

No, ho pensato che sostanzialmente non me ne frega niente di conoscervi.
Avrei più voglia di conoscere un mio collega (trader) oppure qualcuno che mi ha suscitato in qualche modo ammirazione, sicuramente Ignatius, Caront€ e il Baffo (anche se il fatto chi accompagni a certi personaggi mi lascia un pò perplessa) o Tashtego.
Oppure i frequentatori dell'altra sezione con cui mi sento più in sintonia.
Tutto qua e senza offesa naturalmente. :)
Ciao!

Avrei più voglia di conoscere un mio collega (trader) oppure qualcuno che mi ha suscitato in qualche modo ammirazione, sicuramente Ignatius, Caront€ e il Baffo (anche se il fatto chi accompagni a certi personaggi mi lascia un pò perplessa) o Tashtego.
Ciao!

Io ci vedo una contraddizione in termini... sarà perchè non sono un trader??? :D :D :D

Aggiungo Franzo ai partecipanti!

:up:
Grazie! :)

Ma grazie a Voi, ... piuttosto, se posso rendermi utile, partendo da Padova (ove il Petrarca disse "ma quanta fiha v'è quivi :eek:) posso accogliere 3 persone, ... poi posso fermarmi al casello di Brescia e caricarne altre 3, ... a Bergamo idem ... poi tutti e 9 i "caricati" li mollo in viale Zara insieme ai travesta :smokin:

I vicentini mangia gatti se ne stiano a casa !

Gipa ... Caron dimonio ... Voi ci siete vero ?

:d::rotfl:

Ultima modifica:
:clap:
Sarebbe bello essere scarrozzata, se non fosse un peso.

Di solito vado a Milano in treno, ma la macchina ha indubbi vantaggi.

Intanto ci penso, se replicherai la gentilissima offerta, poi ti farò sapere, ma non sentirti obbligato in alcun modo, che non ho problemi a muovermi in treno
:bow:

A votre plasir Madame, a me basta sapere ... :

Sono al casello di BS (est- ovest - sud- ... basta sia nella direttiva Ve/Mi ... non vorrei andare a Piacenza insomma e da li proseguire per il Frejus, ... indi piegare verso Alessandria, ... per poi attraversando Pavia e giungere a Milano ... ma sovvenendomi che Baffo è a Verona, torno indietro, faccio il picking, ... poi ... Livorno, ... che devo andare a fare prelievo coatto di un apota rubricitante ... insomma, sappimi dire, opps ... sappiatemi dire.

Ciao!

mankava quella kon la puzzetta sotto il naso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto