Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Se riesco, che non ho disastri in casa, cosa che ultimamente accade spesso, vengo.
Sarei propenso a fare una proposta (solo una proposta, in punta di piedi): dal momento che tra vegetariani e vegani (e pescetariani), il gruppo che al solo sentire odore di carne si sente male è piuttosto numeroso, la scelta del posto dovrebbe tenerne conto.
Quindi forse una semplice pizzeria potrebbe essere il posto più "neutro".

Se riesco, che non ho disastri in casa, cosa che ultimamente accade spesso, vengo.
Sarei propenso a fare una proposta (solo una proposta, in punta di piedi): dal momento che tra vegetariani e vegani (e pescetariani), il gruppo che al solo sentire odore di carne si sente male è piuttosto numeroso, la scelta del posto dovrebbe tenerne conto.

L'avevo gia' detto dall'inizio :p

:up: ... meglio, se vuoi passo a prenderti.

No, ho pensato che sostanzialmente non me ne frega niente di conoscervi.
Avrei più voglia di conoscere un mio collega (trader) oppure qualcuno che mi ha suscitato in qualche modo ammirazione, sicuramente Ignatius, Caront€ e il Baffo (anche se il fatto chi accompagni a certi personaggi mi lascia un pò perplessa) o Tashtego.
Oppure i frequentatori dell'altra sezione con cui mi sento più in sintonia.
Tutto qua e senza offesa naturalmente. :)
Ciao!

Hai ragione, sono stata scortese :(

Riprovo.
Mi dispiace non potrò partecipare perchè proprio quel giorno sarà malata. :D

Ok...mi state tutti simpatici :)

Magari al prossimo giro. :)

Scusa... di solito non replico mai alle cose che non mi piacciono... però per una volta faccio un'eccezione. :)
Bastava dire "No, grazie!". Non serviva nè scortesia nè ironia!

l'estraneità rende maggiormente responsabili, ... non riesco a spiegarmi meglio, ... l'anonimato è uno stimolo al rispetto, boh ... sono sicuro che mi hai capito.

Scusa... di solito non replico mai alle cose che non mi piacciono... però per una volta faccio un'eccezione. :)
Bastava dire "No, grazie!". Non serviva nè scortesia nè ironia!

Veramente pensavo di partecipare, poi ho notate delle cose così, leggendo qua e là (magari anche sbagliando) e mi sono scocciata.

Tu sei in un modo io in un altro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto