Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Petronio !!! ... boia fausss and faust und faustino, ... IDEONA !
Eatitaly ... caspita, questa è un ottima proposta, ... volendo si può chiedere anche una pizza ben assestata sul muso da qualche nerboruto individuo del personale.

No dai, ottima proposta, grazie.

Se a tutti va bene la proposta di Petronio, va bene anche a me :)

Gipa, aspetto ancora qualche giorno a segnarti, così mi sai dire in quanti siete.

Igno penso che sia via in vacanza, tornerà.

Argema... sarà meglio che glielo ricordi, magari via mp :D
Caronte non ha ma dato la sua adesione :(

Mi sa' frau Claire che qui, va a finire che andremo Lei ed io a deliziarci con qualche stuzzichetto "slow" di natura vegetale a fogliame largo, ... chessò adesso ci sono i carciofi che sono buonissimi, ... possono essere cucinati o non, ... in decine di modi, ... altro che salsicce :perfido: ... fallopofaghi :wall:

Ma il sig. Maglietto risponderà ?

Sabato 18 gennaio saró con i QL all'armonia wine bar a noventa padovana, concerto e poi si balla, siete tutti invitati :D

Se a tutti va bene la proposta di Petronio, va bene anche a me :)

Gipa, aspetto ancora qualche giorno a segnarti, così mi sai dire in quanti siete.

Igno penso che sia via in vacanza, tornerà.

Argema... sarà meglio che glielo ricordi, magari via mp :D
Caronte non ha ma dato la sua adesione :(

Salvo malattie e imprevisti scritti precedentemente ci saremo tutti e 4
... ci sono due problemi:

1)portatemi in un posto dove si possa quantomeno (:-o) mangiare o pasta o pizza senno le mie bimbe non mangiano niente.

2)Mia moglie ha intenzione di fare shopping e quindi dovete aiutarmi a bloccargli carta e bancomat per quel giorno!! :eek::eek::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto