Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Salvo malattie e imprevisti scritti precedentemente ci saremo tutti e 4
... ci sono due problemi:

1)portatemi in un posto dove si possa quantomeno (:-o) mangiare o pasta o pizza senno le mie bimbe non mangiano niente.

2)Mia moglie ha intenzione di fare shopping e quindi dovete aiutarmi a bloccargli carta e bancomat per quel giorno!! :eek::eek::help::help:

Allora vi segno in 4. Ricordami l'età delle tue bambine :)

1)portatemi in un posto dove si possa quantomeno (:-o) mangiare o pasta o pizza senno le mie bimbe non mangiano niente.

2)Mia moglie ha intenzione di fare shopping e quindi dovete aiutarmi a bloccargli carta e bancomat per quel giorno!! :eek::eek::help::help:

suggerirei di bloccare anke i siti di e-shopping
si acquista anke da lì :rolleyes:

Io non so se ce la fo.... cmq mi va bene tutto, se possibile no Mc Donald's :D (tenete conto che io - e altri? - arrivo dalla stazione, se arrivo - penso.... o forse no.... bu' :D)

facile!! :up:

precedila, e spendi tutto fino al limite massimo giornaliero :cool::cool:

se non te la senti, per questioni morali, capisco ...
ma potrei aiutarti io se mi passi tessera e codici !!! :D se non si può aiutare un amico !! :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto