ragazzi siete pronti x il rally? (3 lettori)

dottorjose

Nuovo forumer
Ye pischelloni del forum siete pronti x la setimana a bomba?siete ancora li' che pensate che uc fallisce o ke siamo in recessione?

Parola di dottoreeeeeeeeeeee
:v:v:v:v:v:v:v
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mah ... quel sito che poni nella tua firma, muliebricicotico Josè de Silva Y Castro Gomez de la Miranda Hidalgo di Costilla e del Nuevo Mundo Porcu Ladru, ... è molto bello ma, ... l'ho sviscerato in lungo ed in largo non trovando alcun riferimento "finanziario" dedicato agli scambi titoli o quant' altro.

Or garbatamente ti domando, ... tu, ... Hiberico previsore accademicamente certificato, ... sei pro o contro la politica teutonica che comandar vuole senza nulla dare ?

Non ritieni che sarebbe ora di sbattere fuori dall' Unone quegli avanzi di galera che tanto si vantano del loro coburgaceo sassone rigore imperniato sulle debolezze degli altri ?

Rammenti come si fecero su la ex D.D.R. ... come vollero unire Berlino in nome della libertà e dell' Europa e ... come sfruttarono la situazione di una ex repubblica comunista accorpata in una Economia squisitamente capitalista, ... facendo leva sull' ex ECU tramutato in EURO, ... per far pagare i conti dell' annessione agli stati con moneta più debole, ... vedanSi l' italica divisa che per incanto lievitò da 1503 lire a 1997 et fischiam lire (Prodi docet :wall:).

Ti prego di non prendere questo mio, come un evento musicale che desta perplessità, ovvero con sconcerto, ... tantomeno non prendermi per un super atrezzato per gli sport invernali, ... uno scimunito insomma.

Attendo trepidante una tua risposta, ossequise cordialità.
 

augustus2906

Forumer attivo
Ftse Mib

PREPARARSI AD UNA OTTAVA CON GRANDI RIALZI SEMPRE GIUDATI DA BANCHE.PAROLA DI DOTTORE JOSE.

Egregio Dottor Jose,
desidero comunicarle che se la prossima settimana si verificherà la sua ipotesi, allora cambierà completamente lo scenario di fondo, perchè secondo i miei modelli matematici ed in base alle quotazioni attuali, a quota 17.000 punti si registrerà anche una INVERSIONE DI TENDENZA di LUNGO TERMINE di SEGNO POSITIVO per l'indice FTSE MIB.
 

Umbolox

Plain vanilla
Egregio Dottor Jose,
desidero comunicarle che se la prossima settimana si verificherà la sua ipotesi, allora cambierà completamente lo scenario di fondo, perchè secondo i miei modelli matematici ed in base alle quotazioni attuali, a quota 17.000 punti si registrerà anche una INVERSIONE DI TENDENZA di LUNGO TERMINE di SEGNO POSITIVO per l'indice FTSE MIB.


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Long-Term Capital Management - Wikipedia, the free encyclopedia


due premi nobel augusto, due premi nobel :lol::lol::lol::lol:

non impariamo mai!
 

Users who are viewing this thread

Alto