ragazzi siete pronti x il rally? (4 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
Francamente il rospino ha centrato la previsione (ed era una previsione su 4 mesi!); di una cosa non mi capacito però: perché a fronte di ciò egli è passato quasi inosservato? nessuno che chiede per il futuro ecc.
Questa ignavia mi stimola la riflessione più grande (e non dite perché non ha messo un grafico...perché a scarabocchiare un grafico siamo buoni tutti).
Quindi, ripeto il quesito: perchè in un forum quasi nessuno si caca Josè che, pure , ci ha preso?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Francamente il rospino ha centrato la previsione (ed era una previsione su 4 mesi!); di una cosa non mi capacito però: perché a fronte di ciò egli è passato quasi inosservato? nessuno che chiede per il futuro ecc.
Questa ignavia mi stimola la riflessione più grande (e non dite perché non ha messo un grafico...perché a scarabocchiare un grafico siamo buoni tutti).
Quindi, ripeto il quesito: perchè in un forum quasi nessuno si caca Josè che, pure , ci ha preso?

perchè il parco buoi stavolta è short

e a nessuno piace ammettere che entro poche sedute sarà asfaltato...:D
 

Umbolox

Plain vanilla
1330895269miniftsemibfull0312future.png

:-o:-o:-o
 

lukas

Forumer storico
25 aprile Ottima giornata per il trade 720euri in 2 ore ,ringrazio e chiudo il sipario

il mio ts SPX di medio è short da metà febbraio ...con l'apertura di oggi e grazie ad Apple dovrebbe tornare Long, vedremo domani

saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto