Ragioniere Casoria (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Pezzo di mxxxx maledetto non se ne và manco a calci in culo,aspetta che qualcuno glielo ricordi coi Kalashnikov.:wall::wall::wall:

Calma.

Perchè se ne dovrebbe andare ora? Per mettersi nelle mani dello stracquadanio di turno?

Se mi permetti ora faccio il tifo per lui, che abbia un soprassalto di furore. Sventri ferrara, che grasso che cola ne trova.
 

ninjaxx

amico del maestro...
penso a questo....

sp500 1250 pt -----------------> ftsemib 15.300 pt (circa)

e deduco questo......

sp500 950 pt. ------------------> ftsemib 11.000 pt (circa)

e ho paura che se avviene questo.....

sp500 750 pt. ---------------------> ftsemib 7.000 pt. (circa)

sp500 a 750 qualcuno si stupirebbe? non penso....c'è già andato nel 2009...anzi quasi 100 pt sotto...non vedo perchè non potrebbe ora.
 

equilibrio

Forumer storico
SP500 deve andare verso i 1285-1292 a breve altrimenti no good.Nel caso non riesca a salire vedrei bene un 1125 entro il 10Dicembre.:ciao:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Rag Casoria, una finta la fanno sicuramente e magari sarà anche profonda, temo, anche nello scenario roseo che vedi tu
 

equilibrio

Forumer storico
Questo gap che pare aprirsi oggi su sp500 potrebbe essere tipico di inizio onda3.Vediamo nei prossimi giorni,se non viene recuperato al più presto la situazione diventa molto pericolosa.
 

equilibrio

Forumer storico
:ciao:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    247,4 KB · Visite: 199
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    270,8 KB · Visite: 170

equilibrio

Forumer storico
Per quanto riguarda gli spread rientreranno ma perchè sarà il bund a scendere non gli altri a calare:D,e la discesa del bund credo che porterà discesa sull'azionario.
 

Users who are viewing this thread

Alto