Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che strano, perchè un portatile, HP, con scheda nvidia, e hai installato powerdesk della matrox che serve a gestire piu monitor con schede matrox?
e lightsceen a cosa serve? sembra sempre dello stesso genere
Credo che sia tutto risolto...
Ho trovato il file di paging con un valore assurdo: l'ho azzerato e sembra essere tornato tutto come prima...
Silenzioso e veloce...
Speriamo che sia finita qui...
Grazie...
P.S.: azzero quella opzione come prima cosa quando formatto: non capisco proprio come sia potuto cambiare il valore...
Ora che ci penso: forse tutto sto ca.ino è iniziato quando sono passato a FF 4...
Da quel momento, se non ricordo male, ho incominciato ad avere il pc imballato...
Già rido immaginando cosa scriverai adesso...
Riabilito il file di paging e ti faccio sapere...
Pur sapendo che sei da sempre un sostenitore di Opera, prima intendevo dire "da quando sono passato a FF4 dalla 3.6"...
Non ti ho mai seguito in Opera solo per il discorso email: forse quando avrò il tempo affronterò anche quella cosa e ti chiederò altri consigli...
Grazie...