Rally Natalizio o altra p.p.c.?

Questi americani sono dei giocherelloni l'europa è messa peggio l'italia ancora piu' fiacca e la grecia va bendata sulla scogliera.

questo rally parte male....e finira' peggio.

Il Dow Jones sta salendo. Domani l'indice EURONEXT chiude al rialzo la flag rialzista. E domani parte il rally natalizio.

See Fu sei sicuro? Io ho forti dubbi guarda i grafici di indici e settori americani postati da Saila : mi sembra sempre una bella distribuzione altro che rialzo

See Fu sei sicuro? Io ho forti dubbi guarda i grafici di indici e settori americani postati da Saila : mi sembra sempre una bella distribuzione altro che rialzo

Su questo ti do ragione. Guardando il Dow Jones sembra anche a me che sia in atto una distribuzione. Ma i grafici dei titoli del nostro FTSE MIB sembrano tutti pronti al rialzo.

In effetti le due cose non tornano. Ad ogni modo tra poco la borsa apre e si vede quello che succede. Può essere che mi sbagli.

E infatti è proprio il discorso che dici te che mi fa sospettare che sotto ci sia una p.p.c.

E infatti è proprio il discorso che dici te che mi fa sospettare che sotto ci sia una p.p.c.

i mercati non riescono a rompere per il semplice fatto che sono ben consci ( e gli investitori sono ben consci, visto che poi il mkt è fatto da uomini) del fatto che le condizioni di contorno "non supportano".......ecco perchè non salgono,l'a.t. va bene ma ogni tanto bisogna anche guardarsi intorno,aldilà di doppi minimi e doppi massimi

e questo è uno di quei momenti topici, una rottura con sp ad es. a 1200 a fine anno sarebbe una forzatura, io mi auguro solo che la forzatura arrivi, sarà piu' facile e si sarà piu' convinti a shortare dall'alto...

i mercati non riescono a rompere per il semplice fatto che sono ben consci ( e gli investitori sono ben consci, visto che poi il mkt è fatto da uomini) del fatto che le condizioni di contorno "non supportano".......ecco perchè non salgono,l'a.t. va bene ma ogni tanto bisogna anche guardarsi intorno,aldilà di doppi minimi e doppi massimi

Ti do pienamente ragione.

ciao alla fine le tue operazioni con il gold sono andate a buon fine?

Si, grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto