Azioni Italia RCS rnc: cumulo dei dividendi passati (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Siamo in una fase molto speculativa per il titolo, ma questa volta è la rnc a sovraperformare moltissimo l'ordinaria: + 5.60% contro + 1.57%.

Preferisco attendere, ma comprendo benissimo chi desidera portare a casa un ottimo gain registrato in due o tre sedute.
 

giorgino

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Siamo in una fase molto speculativa per il titolo, ma questa volta è la rnc a sovraperformare moltissimo l'ordinaria: + 5.60% contro + 1.57%.

Preferisco attendere, ma comprendo benissimo chi desidera portare a casa un ottimo gain registrato in due o tre sedute.

Io vorrei entrare ora, pensi che sia troppo tardi? Batte 2,29-2,30
grazie ciao!! :p
 

giorgino

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
Adesso diventa difficile, anche se i volumi sono tanti e la sovraperformance sull'ordinaria è nettissima.
Grazie, la seguo caso masi stornasse.
Allora mi consigli meliorbanca in area 4,28? Giusto? ciao e grazie
 

franci

Forumer storico
Io ho tenuto e spero nell'incontro di oggi :)
Ho sentito alla televisione che si parla di dividendo straordinario, ne sapete qualcosa? :daisy:
 

franci

Forumer storico
RCS: RISULTATO LORDO A 10% DEI RICAVI NEL 2006
INDEBITAMENTO AZZERATO, INVESTIMENTI PER 330 MLN (ANSA) - MILANO, 5 DIC - L'obiettivo industriale di Rcs Media Group, presentato questa mattina da Maurizio Romiti agli analisti, prevede ''un obiettivo sul risultato prima delle imposte che dal 2% nel 2003 sale al 10% in rapporto al fatturato e un risultato prima dell'ammortamento del goodwill dal 4% all'11% nel 2006''. La crescita media annua del fatturato del gruppo e' prevista al 7%. ''L'indebitamento si azzerera' nel 2006'' prevede l'Ad Maurizio Romiti. ''Gli investimenti al 2006 saranno pari a 330 milioni di euro, 190 milioni saranno dedicati al progetto full color, la trasformazione a colori di tutte le pagine del Corriere della Sera''. (ANSA). BF/MGG
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
2.20 in chiusura è il mio livello di uscita: la seduta di oggi non la prendo in considerazione, visti gli scambi sul titolo praticamente a zero.
 

Users who are viewing this thread

Alto