Reato di clandestinita'

Forte dei Marmi, anziana trovata morta ad aprile legata e imbavagliata: arrestati 4 rumeni

PER APPROFONDIRE
tag-grigio.png
forte dei marmi, omicidio, anziana, arrestati, rumeni
blank.gif
20140505_polizia_viareggio.jpg


https://twitter.com/share

Quattro persone sono state arrestate per l'omicidio di Maria Luana Mariani, l'anziana signora di Forte dei Marmi che fu ritrovata morta in casa sua lo scorso 4 aprile, imbavagliata e con i polsi legati.
La Polizia di Stato di Lucca e il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, hanno eseguito in Romania 4 mandati di arresto europeo nei confronti di altrettanti cittadini rumeni che dovranno rispondere di omicidio, rapina e favoreggiamento. L’omicidio sarebbe scaturito a seguito di una rapina, poi degenerata.

La visione dei filmati delle telecamere del comune di Forte dei Marmi e dei comuni limitrofi, oltre a fonti confidenziali, avevano consentito entro breve di orientare l’ attività investigativa verso alcuni soggetti rumeni di etnìa rom che nel periodo antecedente e successivo all’omicidio erano stati ripresi dalle telecamere e visti aggirarsi in zona. Ulteriori conferme del loro coinvolgimento sono emerse dalle intercettazioni, sia telefoniche che ambientali.

L’operazione, che rientra nell’ambito del progetto ITARO, da tempo avviato dal Servizio Centrale Operativo per il contrasto delle attività della criminalità rumena in Italia, ha visto la piena collaborazione della Polizia rumena che, per le indagini, ha inviato in missione a Lucca un suo investigatore.

 
i RUMENI e gli ALBANESI negli ultimi 20 anni in Italia hanno fatto DISASTRI come pochi.

tra OMICIDI, FURTI, VIOLENZE, senza considerare gli omicidi con autovetture in preda ad alcool e droghe, risse e furti in abitazioni. PENSO che in un altro PAESE tutto questo al primo campanello di allarme....

che dite...continuate voi a scrivere dopo i puntini...

NO ..in Italia scrive la Boldrini.
 
Valsabbia: massaggi al cimitero per derubare anziane vedove

Cinque arresti da parte dei Carabinieri di Salò: in manette una banda di rom che depredava le anziane e le vedove di passaggio tra i cimiteri della Valsabbia. Si fingevano fisioterapisti per rubare collane e gioielli
Redazione 5 maggio 2014





Cinque italiani, ma di origine rom, che ‘battevano’ su tre grandi cimiteri della Valsabbia, da Gavardo a Roè Volciano a Villanuova. Vestiti di tutto punto, e con fare rassicurante, avvicinavano ignare vecchine proponendo loro un rapido massaggio alle spalle, spacciandosi per falsi fisioterapisti.
Poi colpivano in serie: mani al collo, sui fianchi o sulle braccia, e con abile mossa per sfilare rapidamente bracciali e collane, gioielli e preziosi. Un’operazione che si ripeteva settimana dopo settimana, e cimitero dopo cimitero.
Spesso quando le anziane si accorgevano del furto era già troppo tardi, e dei giovani borseggiatori, tutti di età compresa tra i 23 e i 26 anni. Nelle ultime settimane un’escalation di denunce, e le indagini avviate dai Carabinieri di Salò: pedinamenti e appostamenti, fino ai cinque arresti.


I quattro giovani di cui sopra e una sorta di capobanda, che organizzava i ‘raid’. Tutti rom, e senza fissa dimora, alcuni di loro già noti alla legge, in varie zone del Nord Italia.




NEI CIMITERI...
ALLE VECCHIETTE...

ECCO I ROM CHE VOGLIAMO, LADRI E FIGLI DI PUTT...
 
In Africa sono in un 1.000.000.000 di persone.
mettiamo che ne rimangano la metà

500.000.000 in arrivo per l'Europa?

l'Europa fa piu' o meno 500.000.000 di abitanti. Vogliamo raddoppiare le popolazioni?

va bene. pero' in modo equo. oppure 500.000.000 in Italia che ha già 62.000.000 di abitanti

Basti pensare che gli stati uniti d'America fanno 300.000.000 di abitanti su di una superficie di 9.826.675 km2

mentre l'Italia fa 62.000.000 di abitanti su di una superficie di 301.230 km²

se la matematica non è un'opinione, la superficie americana è 33 volte quella italiana

praticamente l'Amerca dovrebbe avere in proporzione italica 2.000.000.000 di abitanti (india + cina)

o gli americani sono minkioni, oppure siamo noi il paese con il rapporto densita'popolazione piu' alto al mondo.

62.000.0000 ----------------> ???????? quanto saliremo? con tutti questi clandestini, figli, nonni, siriani e chissà quante altre etnie arriveranno in massa...a che numero ci vogliono portare?

secondo me lo stato italiano per giustificare il debito, sta alzando il tasso demografico in modo proporzionale, è l'unica soluzione per poter giustificare i costi MASTODONTICI
 
faccio delle previsioni realiste secondo me: penso che se metti 30/40 milioni di africani in Italia, scordati paese G8, G9 ma nemmeno G20 ;) diventiamo una specie di sud africa

anche gli Usa si stanno ghettizzando come societa' ormai ispanici e africani sono la maggioranza e gia' ora la Cina sta per superare gli Usa come PIL, fra 10 anni cominceranno a perdere il primato anche come alta tecnologia e fra 100 quando gli occidentali avranno il 60% della popolazione ispanici/arabi/africani, 10% di gender, 40% di vecchi, gli asiatici (asean) e russi avranno gia' pensato di invaderci e quelli non scherzano
 
e il fattore imprevisto?
davvero gli europei (tedeschi compresi) vogliono africanizzarsi?

e se come la storia insegna, lo infilano nel cul.o agli africani?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto