Reato di clandestinita'

gia' Beppe raccontami come l'eliminazione del reato di clandestinita' doveva agevolare i rimpatri
 

Allegati

  • 10172579_628347280583156_1133801893878316031_n.png
    10172579_628347280583156_1133801893878316031_n.png
    240,3 KB · Visite: 186
Immigrazione: Frontex, in primi 4 mesi +823% arrivi

Il vicedirettore: 'la Commissione ci ha negato risorse extra'


Una fase delle operazioni di soccorso degli uomini della Marina Militare+CLICCA PER INGRANDIRE


Redazione ANSA14 maggio 201414:34News

Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Notizie Correlate

Nuova strage di migranti. 2 fermi per omicidio
Migranti: scontro Ue-Alfano. 'Da Malmstrom parole ridicole'

Archiviato in





"Nei primi 4 mesi del 2014 c'è stato un aumento del 823% di arrivi di migranti verso l'Italia rispetto allo stesso periodo del 2013". Così il vice direttore di Frontex Gil Arias Fernandez presentando i dati dell'agenzia. Da gennaio ad aprile 2014 si sono registrati 25650 arrivi in Sicilia e 660 in Puglia e Calabria.
"Il budget di Frontex per il 2014 è più basso di quello per il 2013. Per far fronte ad eventuali emergenze, con la discussione del budget 2015, a marzo di quest'anno, avevamo chiesto la possibilità di avere una riserva di denaro extra budget, ma la Commissione Ue ce l'ha negata", così il vicedirettore di Frontex Gil Arias.
In breve arriva la risposta della Commissione. "Non è stata consentita una riserva di fondi extra-budget per Frontex perchè non è prevista dalle procedure". Ma "quando ci sono state emergenze, il denaro extra per Frontex è sempre stato reso disponibile", così Michele Cercone, portavoce del commissario Ue Cecilia Malmstrom sulla questione sollevata dal vice direttore di Frontex.
"Abbiamo sempre detto che la pressione migratoria è estremamente alta e che è necessaria un'azione immediata. E' tempo che gli Stati membri traducano le loro parole in azioni", così Michele Cercone, portavoce del commissario Ue agli Affari interni Cecilia Malmstrom, commentando i dati diffusi da Frontex.
In tutto questo altri 295 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia dalla nave "Vega" della Marina militare sbarcheranno in giornata a Porto Empedocle (Agrigento). L'orario d'arrivo non è stato ancora comunicato. L'unita' si fermera' in rada e gli extracomunitari saranno trasbordati su mezzi della Capitaneria di porto e delle forze di polizia per essere trasferiti in banchina.
Due presunti scafisti del naufragio di ieri nel Canale di Sicilia in cui sono morti almeno 17 migranti sono stati poi fermati dalla squadra mobile della Questura etnea. La Procura di Catania, oltre al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, gli contesta il naufragio e l'omicidio volontario plurimo.
L'appello del Papa
Intanto il pontefice ha lanciato l'ennesimo messaggio di speranza. "Preghiamo anche - ha detto il Papa in un 'appello' alla udienza generale - per le persone che in questi giorni hanno perso la vita nel Mare Mediterraneo. Si mettano al primo posto i diritti umani, preghiamo per questo, e si uniscano le forze per prevenire queste stragi vergognose".
 
Via Milano: a fuoco un’abitazione, evacuate nove persone

Brescia: incendio in Via Milano, al civico 138. Fiamme che divampano dalla canna fumaria e raggiungono il tetto. Evacuate nove persone, ora rimaste senza casa
avatar_small.png
Redazione14 maggio 2014
Consiglia
0






Storie Correlate

Malonno: incendio in una casa, bruciano travi e tetto
Carpenedolo: raso al suolo il Capanna Beach, forse un incendio doloso


Un altro incendio in Via Milano, l’ennesimo. Il corollario di una situazione ormai generale, mentre i civici ‘colpiti’ dal degrado si susseguono con sequenza meccanica. Martedì mattina è toccato al numero 138: lingue di fuoco dalla canna fumarie, e le fiamme che rapidamente si ‘prendono’ il camino, e il tetto.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con un’autopompa e un’autobotte, gli agenti della Polizia Locale e della Questura. Il fumo nero si vedeva da lontano, giunti sul posto erano già spontaneamente evacuate quattro persone, tutti immigrati.
Nell’appartamento però ben nove letti, in uno spazio angusto. Rintracciato l’affittuario, che ne pagherà le conseguenze. Un destino comune al proprietario, che spesso però se la cava con una ‘deviazione’ di responsabilità.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a BresciaToday !
lg.php



Allarme rientrato in poco più di un’ora, mentre ancora si rimuovono calcinacci e tegole. La casa è stata dichiarata momentaneamente inagibile: sono dunque nove le persone rimaste senza un tetto.
 
Gambara: presi con 5.000 capsule contenenti papavero da oppio

Ad essere arrestati due cittadini indiani di 42 e 50 anni
avatar_small.png
Redazione13 maggio 2014
Consiglia
0






Un campo di papavero da oppio in Afghanistan, primo produttore mondiale per il mercato illegaleStorie Correlate

Gambara: 23 grammi di eroina in casa, arrestato spacciatore
Berzo Inferiore: arrestato spacciatore di coca ed eroina
Fermati in Tangenziale Sud: nel vano motore eroina per 12.300 €


I carabinieri di Gambara hanno arrestato due cittadini indiani di 42 e 50 anni, con l'accusa di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

A bordo della loro automobile, gli agenti hanno trovato un carico di papaveri da oppio, sigillato in 5.000 capsule, da cui si sarebbero dovute ricavare centinaia di dosi d'eroina.

I due narcotrafficanti avevano oscurato i vetri dell'auto con l'intento di non far vedere dall'esterno il carico illegale. Mossa ingenua e controproducente, dato che è stato proprio questo particolare a far insospettire i militari.

Sempre in zona, negli ultimi mesi sono stati arrestati altri sette spacciatori, trovati in possesso di varie dosi di eroina e cocaina.
 
MENTRE L'ITALIA IMPORTA CLANDESTINI DI TUTTO IL MONDO......

L'ECONOMIA ITALIANA RAGGIUNGE QUELLA GRECA DEL 2013.......


Aziende e crisi, nuovo record dei fallimenti

Nel primo trimestre 3.811, rallentano altre forme di chiusura


Un lucchetto alla saracinesca di un negozio chiuso+CLICCA PER INGRANDIRE


Redazione ANSA15 maggio 201409:25News

Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Notizie Correlate

Piazza Affari piatta, bene Generali e Mps, debole Ubi

Archiviato in

Economia, affari e finanza
Chiusure Stabilimenti
Gianandrea De Bernardis
Cerved




Tra gennaio e marzo i fallimenti aziendali sono stati 3.811, il 4,6% in più rispetto allo stesso periodo del 2013. Secondo i dati del Cerved analizzati dall'ANSA è un nuovo record, anche se nei trimestri precedenti i default crescevano a doppia cifra e si registra un calo delle chiusure aziendali con forme diverse dal fallimento.

"Nel primo trimestre 2014 si contano in tutto 23mila chiusure aziendali - commenta Gianandrea De Bernardis, amministratore delegato del Cerved, primo gruppo in Italia nel 'credit information' - il 3,5% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Questo miglioramento è attribuibile alla diminuzione delle liquidazioni volontarie, che hanno fatto registrare un calo del 5%, e delle procedure non fallimentari (-1,4%)", che hanno compensato il continuo aumento dei fallimenti. In particolare, dopo i correttivi portati dal 'decreto del fare' alle normative sui concordati in bianco con l'introduzione della possibilità per i tribunali di nominare un commissario giudiziale che monitori la condotta del debitore, si è fortemente ridotto il ricorso al pre-concordato: nei primi tre mesi si contano circa 800 domande, in calo del 48% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Per quel che riguarda i soli fallimenti, questi crescono in tutto il territorio ad eccezione del Nord-Est, in cui si registra un calo dell'1,8% e dove però nei quattro trimestri precedenti si è registrato un boom con tassi molto più elevati rispetto al resto della penisola. La crescita dei default è continuata nel Nord-Ovest (+3,7%), nel Mezzogiorno e nelle Isole (+5,7%), ma soprattutto nel Centro con un incremento del 10,3%. "A soffrire maggiormente è il settore dei servizi (+7,3%) e quello delle costruzioni (+6,3%). Ancora in leggero rialzo la manifattura (+0,8%), anche se segna una decisa frenata rispetto ai dati dell'ultimo trimestre 2013", conclude De Bernardis.
 
rom e i sinti entrano direttamente in politica. Lo fanno per rivendicare il diritto a essere riconosciuti come minoranza linguistica.

loro rappresentanti hanno depositato alla Corte di Cassazione una proposta di legge di iniziativa popolare che lo chiede e che, in questo modo, intende porre rimedio alla discriminaz...ione messa in atto nel 1999 quando fu approvata la legge 482, il cui titolo è “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche

:eek:

porc.... z...... :wall:
 
"C'è una torta - afferma la Kyenge dicendo di raccontare una barzelletta- con 11 fette. Poi arriva uno speculatore che compra 10 torte e dice 'gli immigrati vi stanno fregando la torta'". Silenzio in studio.

lo speculatore e' italiano? :mmmm:

ecco lo sapevo che quelli che investono su investireoggi fregano le torte!
sara' la crisi ma almeno magnano :lol:


e la macchina che usa la keyange pagata dallo stato italiano piu' la scorta quando voglimo toglierla? PD :mad:
 
"C'è una torta - afferma la Kyenge dicendo di raccontare una barzelletta- con 11 fette. Poi arriva uno speculatore che compra 10 torte e dice 'gli immigrati vi stanno fregando la torta'". Silenzio in studio.

lo speculatore e' italiano? :mmmm:

ecco lo sapevo che quelli che investono su investireoggi fregano le torte!
sara' la crisi ma almeno magnano :lol:


e la macchina che usa la keyange pagata dallo stato italiano piu' la scorta quando voglimo toglierla? PD :mad:


:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Ministro Kyenge: shopping di lusso in via Frattina in auto blu e scorta al seguito - YouTube

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:
 
POSSO farvi una domanda?

io la pongo: L'Italia è entrata in Europa? si. ok
Ma come mai di europei non ne vedo in Italia?
vedo in compenso cinesi, africani, arabi, sud americani...48 etnie di tutto il pianeta...
ma il punto è:

come mai non vedo europei? ovvero spagnoli, greci, portoghesi, francesi, olandesi, ...si ok rumeni...ma quelli erano qui prima di entrare in europa.

siamo entrati in europa o in africa?

i greci stanno messi peggio dei marocchini, il Marocco ha un +11% del pil la grecia no, eppure la popolazione Marocchina è spalmata in Francia e Italia in modo massiccio, quela Greca no.

i Greci sono rimasti nella loro terra pur passando in un vero olocausto.
Il Marocco non mi sembra stia subendo la guerra atomica o una crisi esplosiva, eppure i marocchini lasciano il Marocco, che da lavoro, e tanto lavoro, un paese sul mare, fantastico per andare in Italia, a Brescia, una città con un inquinamento e una media tumori in crescita del 400% in 5 anni.

Allora mi dico: cosa non capisco?

Io entro in Europa e sono invaso di Africani, se entro in Africa chi entra? boh, è tutto senza senso.

Entriamo in Europa e io mi aspetto un ministro Olandese o Tedesco in Parlamento non Congolese, mi aspetto tedeschi che vengono a Brescia a fare industria e famiglie non Siriani con le ciabatte sul ciglio della strada a spacciare insieme a Tunisini e Marcocchini.

Ma allora ?

e perchè gli spagnoli non migrano in Italia ma restano a combattere nella loro terra?

la risposta plausibile è l'annientamento dei popoli europei, non ho dubbi.
popoli importanti, difficili, patriotici

mescolarli con gli africani al punto tale da togliere la loro identità, porta ad una grande massa di carne da macello da gestire.

Non ho piu' dubbi, la bellezza, la cultura, lo stile hanno perso, il modello americano subdolo e senza storia con tutta la sua prepotenza si è ormai insediato.

Il finale? basta vedere l'America.

Forse un giorno torneranno i Nazisti veri, non quelli di oggi, quelli ucraini, ma i Nazisti con N maiuscola.

Nazionalsocialisti pronti a sistemare le cose con le buone o con le cattive, ma con la storia dell'olocausto per l'Italia (solo per l'Italia) è quasi impossibile.

il finale è orrendo, punto e basta
 
ordinario degrado:

Kyenge: contro i rom ansia collettiva per colpa dei media :lol:

Di notte nei sottopassaggi ferroviari sono spesso volate anche le coltellate, tanto che la sera gli ingressi vengono addirittura transennati. Chiediamo spiegazione agli agenti della Polfer. Allargano le braccia: «Qui è territorio loro. Per un balordo che allontaniamo, ce ne sono dieci nuovi che arrivano». I giovanissimi vengono utilizzati per i borseggi (con garanzia di immunità, anche in caso di arresto in flagranza), le donne vengono messe a presidio delle biglietterie automatiche, mentre gli uomini marcano stretto i turisti. Le donne, se prima non paghi almeno un euro di pizzo, non ti lasciano fare il ticket elettronico dicendoti a chiare lettere che, se non gli versi la tariffa dovuta, dovrai sobbarcarti la fila davanti alla biglietteria tradizionale. Quantomai minacciosi si rivelano anche i facchini: guai a declinare i loro «inviti» e guai a chi cerca di interferire nei loro traffici. Personale ferroviario e poliziotti fanno il possibile: intervengono quando la tensione sale, ma fanno finta di nulla negli episodi di – diciamo così – ordinario degrado


Se vuoi prendere il treno devi pagare il pizzo ai rom | Qelsi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto