big_boom
Forumer storico
lasciamo venire solo le gnokke e chi ha predisposizione x il bunga-bunga
ps: giro pagina xche' non riesco a guardare le teste di cane![]()
seee! le gnocche questo al massimo e' quello che ti becchi con il PD
lasciamo venire solo le gnokke e chi ha predisposizione x il bunga-bunga
ps: giro pagina xche' non riesco a guardare le teste di cane![]()
seee! le gnocche questo al massimo e' quello che ti becchi con il PD![]()

La solita Boldrini moralista! Attacca tutto e tutti e poi non si degna di pagare le siepi di casa.
il vivaista:
“La fattura è in sospensione, ancora devono decidere a chi intestarla. Mi hanno detto di intestarla al Viminale, poi non so più che cosa è accaduto. Fatto sta che, ad oggi, aspetto ancora di sapere a chi la devo intestare e, soprattutto, aspetto che qualcuno mi paghi. La fattura è stata emessa e adesso dobbiamo metterci l’intestazione, ma qui nessuno si fa vivo. Finché non c’è questo cambiamento, non ci pagano. Quando abbiamo fatto i lavori era nato questo problema del pagamento, anche da parte dei cittadini. Io non so chi pagherà, sarebbe giusto che paghi lei con i suoi soldi. I contribuenti hanno ragione a lamentarsi. Non so come andrà a finire, non so che dire, è da agosto che aspettiamo, intanto noi saremo costretti a pagarci l’Iva”
La Boldrini voleva farci pagare la siepe di casa sua? Sentite il vivaista cosa dice?
cribbio con tutti i clandestini che lavorano in nero, Boldrini suvvia pagatene uno per tagliare la siepe di casa![]()

Boldrini: “Senza stranieri rischiamo l’isolamento culturale”
Che problemi ha avuto questa donna da piccola?![]()
italiano vive in tenda e' rimasto senza soldi per aver pagato tutte le tasse
#vinciamonoi - La storia di Pino - Bari, Ottobre 2013 - YouTube
clandestini in albergo +retta giornaliera di 40 euro
Napoli - Immigrati da Lampedusa ospitati in albergo - YouTube