Reato di clandestinita'

lasciamo venire solo le gnokke e chi ha predisposizione x il bunga-bunga :D

ps: giro pagina xche' non riesco a guardare le teste di cane :(

seee! le gnocche questo al massimo e' quello che ti becchi con il PD :D

Allegati

• 1383298_566877793384418_976566781_n.png
    1383298_566877793384418_976566781_n.png
    259,3 KB · Visite: 287
La solita Boldrini moralista! Attacca tutto e tutti e poi non si degna di pagare le siepi di casa.

il vivaista:
“La fattura è in sospensione, ancora devono decidere a chi intestarla. Mi hanno detto di intestarla al Viminale, poi non so più che cosa è accaduto. Fatto sta che, ad oggi, aspetto ancora di sapere a chi la devo intestare e, soprattutto, aspetto che qualcuno mi paghi. La fattura è stata emessa e adesso dobbiamo metterci l’intestazione, ma qui nessuno si fa vivo. Finché non c’è questo cambiamento, non ci pagano. Quando abbiamo fatto i lavori era nato questo problema del pagamento, anche da parte dei cittadini. Io non so chi pagherà, sarebbe giusto che paghi lei con i suoi soldi. I contribuenti hanno ragione a lamentarsi. Non so come andrà a finire, non so che dire, è da agosto che aspettiamo, intanto noi saremo costretti a pagarci l’Iva”

La Boldrini voleva farci pagare la siepe di casa sua? Sentite il vivaista cosa dice?

cribbio con tutti i clandestini che lavorano in nero, Boldrini suvvia pagatene uno per tagliare la siepe di casa :D

La solita Boldrini moralista! Attacca tutto e tutti e poi non si degna di pagare le siepi di casa.

il vivaista:
“La fattura è in sospensione, ancora devono decidere a chi intestarla. Mi hanno detto di intestarla al Viminale, poi non so più che cosa è accaduto. Fatto sta che, ad oggi, aspetto ancora di sapere a chi la devo intestare e, soprattutto, aspetto che qualcuno mi paghi. La fattura è stata emessa e adesso dobbiamo metterci l’intestazione, ma qui nessuno si fa vivo. Finché non c’è questo cambiamento, non ci pagano. Quando abbiamo fatto i lavori era nato questo problema del pagamento, anche da parte dei cittadini. Io non so chi pagherà, sarebbe giusto che paghi lei con i suoi soldi. I contribuenti hanno ragione a lamentarsi. Non so come andrà a finire, non so che dire, è da agosto che aspettiamo, intanto noi saremo costretti a pagarci l’Iva”

La Boldrini voleva farci pagare la siepe di casa sua? Sentite il vivaista cosa dice?

cribbio con tutti i clandestini che lavorano in nero, Boldrini suvvia pagatene uno per tagliare la siepe di casa :D

che poi la siepe e' del fratello :D

La siepe del fratello della Boldrini pagata dagli italiani: 4.360 euro | Imola Oggi

25.000 euro per venire in italia a lavorare

si chissa' che lavoro altamente specializzato sara' mai richiesto in un paese allo sfascio come l'Italia :D

tocchera' fare delle scuole nei paesi di origine come dice la Kyange per insegnare come ci si prostituisce opss volevo dire come venire in italia :lol:

e poi queste ipocrite si riempiono la bocca di femminicidio!

ma che volete che vengano a fare gli immigrati in italia? non e' che ci vuole un genio per capirlo
su questo grafico per avere dei valori reali moltiplicherei X10
a spanne secondo me non sono meno di 500.000 le prostitute in italia :-o

un rapido calcolo sulla evasione: 5.000 euro minimo di guadagno mensile x 500.000 = 2.500.000.000 2.5 miliardi di euro con una pressione fiscale >50% sono minimo 1 miliardo di euro evasi al mese
il danno erariale e' almeno il doppio perche' non pagando nessuna tassa usufruiscono del welfare gratuitamente

12+ miliardi di tasse evase ogni anno :up:

Allegati

• 1454639_10151812989256406_294759318_n.jpg
    1454639_10151812989256406_294759318_n.jpg
    67,5 KB · Visite: 286
Ultima modifica:
in un paese allo sfascio:

Assistenza sanitaria piena a immigrati in attesa di regolarizzazione
Assistenza sanitaria piena a immigrati in attesa di regolarizzazione | Imola Oggi

pensavo di essere solo io il cojone che in italia era in lista di attesa dietro a file di cinesi, tunisini, africani etc... ma

best comment:"Io per fare una tac coronarica urgente ho dovuto pagare 800€. Prima di me c'era un extracomunitario che ha fatto lo stesso esame. Gli ho chiesto quando l'aveva prenotata e mi ha risposto" settimana scorsa" gli ho chiesto quanto l'aveva pagata e mi ha risposto " niente,io passato dal pronto soccorso" A me avevano detto che l'attesa sarebbe stata di circa sei mesi...e meno male che l'ho fatta privatamente perché altrimenti non sarei qui a raccontarlo!!!!"

grande paese di ipocriti :up:

Boldrini: “Senza stranieri rischiamo l’isolamento culturale” :D

Che problemi ha avuto questa donna da piccola? :mmmm:

Nairobi, in Kenya: Una ragazza di 16 anni, Liz, viene stuprata da sei uomini, che la picchiano. Lei finisce sulla sedia a rotelle con la spina dorsale spezzata, loro vengono condannati a tagliare l’erba del prato del commissariato di polizia.
Kenya: stuprata a 16 anni resta paralizzata. 6 uomini condannati a tosare un prato | Blitz quotidiano

pero' che cultura :eek:

Il Sindaco di Milano ha dato il via libera all’insegnamento del Corano nelle scuole milanesi.

L’amministrazione comunale metterà a disposizione due aule e con ogni probabilità anche dei finanziamenti per sostenere l’insegnamento dell’arabo e della religione islamica

Pisapia vuole far imparare il Corano nelle scuole di Milano!

pero' che patriottici quelli del PD ce la mettono tutta per sfasciare l'Italia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto