Reato di clandestinita'

beh secondo come la vedi sono invasori entrambi :up:



e che ti aspettavi in via somalia? :lol:

i primi sono stati accolti a mitragliate malgrado culturalmente molto europei
i secondi vengono accolti con pasto, hotel, ricarica telefonica e sigarette
i primi sono venuti per liberarci e i secondi per la cuccagna :clap:
 
allucinante! ma perche' non li mandate in asia a fare ste cose :D

vi dico una cosa sola... spariscono puff :benedizione:


TREVISO — Prima suonano insistentemente il campanello sostenendo di essere destinatari dell’appartamento, poi forzano la porta d’ingresso. Ma alla minaccia delle vittime di chiamare la polizia, sono costretti a far perdere le proprie tracce. Protagonisti della vicenda, raccontata dalla Tribuna di Treviso, un uomo e una donna di origine nomade che martedì sera hanno tentato di impossessarsi di un appartamento in via Bianchini a Santa Bona di Treviso.Hanno bussato alla porta di un’abitazione in cui risiede un anziano e, insieme ai figli, sono entrati pretendendo di avere l’appartamento, in quanto sostenevano di aver diritto ad un alloggio Ater concesso dal Comune. Sono costretti però ad andarsene a causa delle proteste degli altri inquilini, che hanno minacciato di far intervenire la polizia.Il mattino seguente, però, la storia si è ripetuta. La donna si è ripresentata al condominio, ma stavolta gli inquilini avevano già avvisato l’Ater che in poco tempo aveva provveduto a rendere la casa inaccessibile, in quanto sembra che la nomade fosse già riuscita a entrare più volte. La donna, di fronte alla resistenza dei condòmini, ha dovuto abbandonare un’altra volta. Nei prossimi giorni probabilmente partirà anche una denuncia contro ignoti. Solo poche settimane fa a San Pelajo si era verificato un episodio simile Una discussione tra famiglie nomadi era scoppiata in rissa. Nell’occasione erano spuntate anche delle armi, motivo per cui era intervenuta la polizia

Nomadi cercano di sfrattare gli inquilini e di impossessarsi della casa
 
Ultima modifica:
pero' complimenti per chi fa entrare questa gentaglia!

CESENA - “Hanno rovinato il giorno più bello della mia vita”. Alex Bellavista, 24 anni, residente a Pinarella di Cervia, commenta così la sua odissea di lunedì sera. Il neopapà sarebbe infatti stato aggredito e picchiato da sei marocchini nei corridoi del reparto di Ostetricia dell’ospedale Bufalini di Cesena, quattro ore dopo la nascita della sua primogenita.

l’altra notte mia madre è dovuta rimanere a fare la guardia in ospedale per paura che succedesse ancora qualcosa di brutto. In quello che per tutti doveva essere un giorno di grande felicità e festa"

Neo-papà massacrato di botte all?ospedale - RomagnaNOI

devo venire in italia prima o poi se mi capita di vedere una cosa del genere
scateno la bestia che c'e' in me :D
 
Ultima modifica:
Comunque ottima politica per la "bilancia commerciale" italiota:

IMPORTIAMO CRIMINALI GLOBALI A NOSTRE SPESE; ESPORTIAMO RICERCATORI FORMATI IN ITALIA.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto