mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2022 #2 ermi hai bloccato tutto il forum con questo rebus. Ma siamo sicuri che i numeri siano esatti? o e' in dialetto?
ermi hai bloccato tutto il forum con questo rebus. Ma siamo sicuri che i numeri siano esatti? o e' in dialetto?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Agosto 2022 #3 mvdvec ha scritto: ermi hai bloccato tutto il forum con questo rebus. Ma siamo sicuri che i numeri siano esatti? o e' in dialetto? Clicca per allargare... che la vaca che tà cagà
mvdvec ha scritto: ermi hai bloccato tutto il forum con questo rebus. Ma siamo sicuri che i numeri siano esatti? o e' in dialetto? Clicca per allargare... che la vaca che tà cagà
mvdvec Aquila della notte 22 Agosto 2022 #4 ForexNick ha scritto: che la vaca che tà cagà Clicca per allargare... ecco perche' in italiano mi risultava troppo lungo con quei numeri. Brao
ForexNick ha scritto: che la vaca che tà cagà Clicca per allargare... ecco perche' in italiano mi risultava troppo lungo con quei numeri. Brao
StaVOLTA Forumer storico 23 Agosto 2022 #10 ForexNick ha scritto: un classico ripreso piu' volte da Titano Clicca per allargare... io conoscevo questo
ForexNick ha scritto: un classico ripreso piu' volte da Titano Clicca per allargare... io conoscevo questo