ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Febbraio 2021 #31 Sardonicus ha scritto: dimmi il percorso esatto però Clicca per allargare... dai, su... B, I an cane VE e lastre GA
Sardonicus ha scritto: dimmi il percorso esatto però Clicca per allargare... dai, su... B, I an cane VE e lastre GA
Nax Forumer attivo 14 Febbraio 2021 #32 ForexNick ha scritto: dai, su... B, I an cane VE e lastre GA Clicca per allargare... e l'acca?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Febbraio 2021 #33 ForexNick ha scritto: dai, su... B, I an cane VE e lastre GA Clicca per allargare... bravo allora hai vinto due turni notturni agli Spedali Riuniti di Brescia azzo ora che mi ricordo c'ho pure dormito una notte nel 2018 alla Casa dell'ospite però
ForexNick ha scritto: dai, su... B, I an cane VE e lastre GA Clicca per allargare... bravo allora hai vinto due turni notturni agli Spedali Riuniti di Brescia azzo ora che mi ricordo c'ho pure dormito una notte nel 2018 alla Casa dell'ospite però
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2021 #34 Sardonicus ha scritto: bravo allora hai vinto due turni notturni agli Spedali Riuniti di Brescia azzo ora che mi ricordo c'ho pure dormito una notte nel 2018 alla Casa dell'ospite però Clicca per allargare... Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy
Sardonicus ha scritto: bravo allora hai vinto due turni notturni agli Spedali Riuniti di Brescia azzo ora che mi ricordo c'ho pure dormito una notte nel 2018 alla Casa dell'ospite però Clicca per allargare... Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Febbraio 2021 #35 Claire ha scritto: Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy Clicca per allargare... ho sbagliato vero comunque Forex è buono non morde ma soprattutto non sporca Ahahahah
Claire ha scritto: Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy Clicca per allargare... ho sbagliato vero comunque Forex è buono non morde ma soprattutto non sporca Ahahahah
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #36 Claire ha scritto: Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy Clicca per allargare... Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente.
Claire ha scritto: Spedali Civili. I Riuniti non li abbiamo qui Posso portarlo a passeggiare nella natura invece? Mi porto Billy Clicca per allargare... Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente.
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2021 #37 titano ha scritto: Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente. Clicca per allargare... Non esistono a Brescia
titano ha scritto: Lavori agli Spedali Riuniti ? E adesso lo dici ? E' un mio cliente. Clicca per allargare... Non esistono a Brescia
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #38 Claire ha scritto: Non esistono a Brescia Clicca per allargare... Spedali Civili. O' sbagliato o'
titano Forumer storico 14 Febbraio 2021 #39 Anche il S.Anna. Invece alla Poliambulanza ho fatto il paziente....