bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #2 KingNight ha scritto: Agreste ne fa di più, ihihihihihihihi Clicca per allargare... Chi kazze' agreste?
KingNight ha scritto: Agreste ne fa di più, ihihihihihihihi Clicca per allargare... Chi kazze' agreste?
KingNight Accademico della Gnocca 14 Marzo 2021 #3 bluck ha scritto: Chi kazze' agreste? Clicca per allargare... Mass 1914
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #4 KingNight ha scritto: Mass 1914 Clicca per allargare... Non conosco
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #6 titano ha scritto: Bel treddo. Clicca per allargare... Non ce ne facciamo mancare nessuno vero Tita'
max54 attenti alle penne 14 Marzo 2021 #7 KingNight ha scritto: Mass 1914 Clicca per allargare... mass54 raga.. un grande p.s. quando hai tempo.. mi dirai se non hai riso quando Foster ha scritto che per colpa mia ti eri allontanato da AC
KingNight ha scritto: Mass 1914 Clicca per allargare... mass54 raga.. un grande p.s. quando hai tempo.. mi dirai se non hai riso quando Foster ha scritto che per colpa mia ti eri allontanato da AC
max54 attenti alle penne 14 Marzo 2021 #8 KingNight ha scritto: Agreste ne fa di più, ihihihihihihihi Clicca per allargare... se.. come no